Baekhyun si trovava immerso nella foresta di Andelor, brillava tutto di una luce così intensa da fargli quasi bruciare gli occhi, mai come allora aveva visto la sua terra così vivace e in forze, era quasi surreale.
L'erba morbida solleticava le piante nude dei suoi piedi minuti, nascosti dalla sua lunga veste, eppure non si ricordava di averla ripresa dopo essere scappato dal villaggio di Chanyeol.."Chanyeol.."
Sussurrò afflitto guardando il vuoto quando realizzò ciò che poco prima era accaduto, aveva abbandonato il suo Chanyeol, era scappato come un codardo quando avrebbe potuto aiutarlo a sconfiggere i nemici, ma in quel momento si era pietrificato, a risvegliarlo dai suoi pensieri fu una figura tra gli alberi, non era nitida ma la curiosità spinse il ragazzo a muoversi senza nemmeno rendersene conto.
Continuava a camminare velocemente fra i tronchi seguendo quella figura fino ad arrivare al suo piccolo lago segreto, posto dove si rifugiava e dove Chanyeol era solito disturbarlo, ma della figura che tanto aveva attirato la sua attenzione non c'era traccia."C'è qualcuno?!?"
Urlò più volte in cerca di qualche segno di vita che però non arrivò mai, alla sua resa però una mano delicata si posò sulla sua spalla facendolo girare di scatto con un sussulto, una donna mai vista se ne stava in piedi ora davanti a lui guardandolo preoccupata, Baekhyun la osservò bene, portava lunghi capelli neri, i suoi occhi erano grandi, la pelle bianca e le labbra color ciliegia... assomigliava così tanto al suo amato Chanyeol.
Rimasero a fissarsi a lungo, fino a quando la presa della donna non si fece più insistente aggrappandosi quasi disperata alla piccola spalla del minore mentre delle lacrime vermiglie iniziavano a scorrere su quel viso perfetto che tanto gli ricordava quello del principe dei lupi, Baekhyun però ora era terrorizzato, voleva urlare ma le sue corde vocali sembravano non emettere alcun suono, il suo corpo non voleva muoversi."Salva il mio piccolo Chanyeol.."
Disse solamente la donna, la voce spezzata dal pinto prima di crollare addosso all'elfo che a sua volta cadde a terra, con tutta la forza che aveva iniziò a spingere quel corpo morto su di sè urlando ora a pieni polmoni, ma quando finalmente riuscì a scansare il corpo quello che vide lo sconvolse ancora di più, non vi era più quella donna, al suo posto ora Chanyeol giaceva inerme, il viso imbrattato di sangue, la gola recisa e gli occhi sgranati.
Un conato di vomito risalì fino alla bocca del povero Baekhyun, era ricoperto di sangue, sangue di Chanyeol, che disteso vicino a lui lasciava che quel liquido denso e rosso zampillasse fuori dal suo collo in modo copioso.
Tutto intorno a loro iniziò a spegnersi, la foresta perse luce diventando sempre più nera, la voce di quella donna continuava a ripetere le stesse parole come un disco rotto, il buio si impossessò dello spazio intorno a Baekhyun che cade nel vuoto urlando a pieni polmoni."BAEKHYUN CALMATI!"
Yixing continuava ad urlare contro il suo amico, con l'aiuto di Sehun tentava di tenerlo fermo mentre questi si dimenava nel letto urlando nel sonno, sembrava vittima di un incubo straziante che finì solo quando il biondo aprì gli occhi di scatto svegliandosi immediatamente col fiatone.
I suoi amici lo mollarono subito, lasciando che ricadesse a peso morto sul materasso, Yixing gli accarezzò lentamente la fronte lasciando che il suo respiro si calmasse."È tutto finito Baekhyun... Era solo un incubo..."
Sussurrò mentre osservava le lacrime rigare le guance del ragazzo, Yixing si l'aspettava una cosa del genere, aveva visto Baekhyun arrivare al villaggio sconvolto, urlava, scalciava e poi di punto in bianco era svenuto perdendo i sensi per ore, palese il fatto che tra lui e Chanyeol fosse successo qualcosa altrimenti non avrebbe mai avuto una reazione del genere.
Quando qualche minuto dopo la situazione si calmò del tutto, Yixing e Sehun fecero uscire tutti dalla stanza, tutti tranne Kyungsoo che fissava nervosamente la schiena di Jongin che scompariva dietro la porta della stanza del principe, non si sentiva a suo agio, era ancora debole e oltretutto non aveva mai avuto contatti con qualcuno che non fosse il suo fidanzato e il fatto che non fosse lì lo rendeva ancora più teso.
Barkhyun osservò a lungo il piccolo Kyungsoo per poi fargli cenno di avvicinarsi, quest'ultimo dopo qualche istante di esitazione si decise a muovere qualche passo verso il grande letto su cui stava seduto il principe, trattenendo il fiato."Tu sei il mezzo elfo."
Disse il più grande osservandolo dalla testa ai piedi, quel ragazzino aveva le sembianze di un normale lupo, ad eccezione delle lunghe orecchie appuntite che spuntavano dalla chioma folta nera, la sua pelle era rosea al contrario di quella degli elfi, talmente bianca da sembrare quasi luminescente, i suoi lineamenti non erano affilati e eleganti, i suoi occhi erano enormi pozzi neri, messo a paragone con qualsiasi altro elfo sarebbe risultato davvero di aspetto insolito.
Kyungsoo sentendosi analizzato dalla testa ai piedi da tutti e tre gli elfi, abbassò lo sguardo fissandosi le mani giunte sul ventre che muovevano nervosamente le dita, se prima non si sentiva a suo agio, ora si sentiva ancora peggio, sarebbe voluto scappare in un millesimo di secondo, lontano da quegli occhi curiosi e investigatori, tra le braccia protettive del suo amato.
Dalle labbra scure del ragazzino non uscì nessun suono, si limitò a tenere lo sguardo sulle sue mani facendo sorridere dolcemente Baekhyun a quella visione, che intenerito gli porse la mano avvicinandosi, quando la sua mano entrò nel campo visivo altrui, questi alzò di scatto lo sguardo puntando di nuovo quegli enormi occhi scuri sul viso angelico del principe."Io sono il principe degli elfi, ma puoi chiamarmi Baekhyun."
Disse stringendo quella mano minuta, appena sporca di terra e sangue secco, a quanto pareva non aveva ancora avuto l'opportunità di farsi un bagno dopo la loro fuga.
"Loro invece sono Sehun, il guardiano del vento, e Yixing, il guaritore del villaggio."
Continuò indicando i due ragazzi alle sue spalle che gli sorrisero dolcemente facendo un cenno con la mano, a quel punto Kyungsoo accennò ad un saluto trovando la forza di parlare.
"I- Io sono Kyungsoo.."
Baekhyun sorrise di nuovo alzandosi in piedi, guardandosi di sfuggita, notando che aveva ancora addosso i vestiti di Chanyeol, subito dopo volse di nuovo lo sguardo sull'altro.
"So benissimo chi sei.."
Sussurrò appoggiando la mano sulla sua spalla in modo delicato.
"E per salvare Chanyeol ho bisogno del tuo aiuto.. Oracolo."
STAI LEGGENDO
Dans la forêt
FanfictionNell'eterna lotta fra lupi e elfi, l'amore segnerà segnerà il destino delle due fazioni. [Chanbaek • Hunhan • Kaisoo • Kray ]