22.

334 30 5
                                    

Sehun e Luhan si erano trasferiti a casa del primo non appena Baekhyun era sparito, erano davvero felici di poter passare del tempo assieme e il lupo aveva realizzato che rimanere nel villaggio degli elfi non sarebbe stata una cattiva idea.
Si trovava estremamente bene, mentre Sehun adempiva ai suoi compiti giornalieri da guardiano, lui stava assieme a Yixing e badava ai piccoli elfi, rimaneva sotto forma di lupo tutto il tempo e li lasciava montare in groppa o permetteva loro di acconciare il lungo pelo bianco facendogli piccole treccine impreziosite da perline variopinte, inoltre aveva stretto buoni rapporti con l'elfo guaritore : si scambiavano ricette di pozioni o unguenti guaritivi, o semplicemente parlavano ore e ore di tutto ciò che passava per le loro teste, Luhan poteva quasi definire il loro rapporto una vera e propria amicizia.
Quella mattina Luhan passeggiava per le strade del villaggio facendo da guardia ai piccoli, aveva deciso di portarli in giro per dare un po' di tregua a Yixing che doveva rifornire le sue dispense di medicinali, teneva in groppa i due più piccoli del gruppo mentre osservava gli altri correre accanto a lui.
Si fermarono in un prato poco lontano dal centro abitato, lui se ne stava comodamente sdraiato mentre Xiumei acconciava il suo pelo cantando qualche canzone con la sua vocina melodiosa.
Luhan osservava il cielo sopra di loro, era davvero limpido, si chiedeva come stessero Kyungsoo e Jongin, era da così tanto tempo che non andava al suo villaggio, e nonostante tutto ne sentiva la mancanza, una mano si poso sul suo muso bianco accarezzandolo dolcemente, riconobbe subito la presenza di Sehun, anche perché il suo fresco profumo gli invase il naso inebriandogli i sensi.

"Sei un bravo babysitter, Yixing sicuramente te ne sarà grato."

Sorrise dolcemente sedendosi vicino al lupo sdraiato, osservando poi come si trasformò subito in umano, allungandosi subito per stampargli un bacio sulle labbra.

"È il minimo che posso fare per ripagarlo."

Si tirò leggermente indietro, sedendosi a gambe distese vicino a lui, Sehun ne approfittò per appoggiare la testa alle sue cosce, osservandolo dal basso.
Luhan portò una mano ad accarezzare la chioma del fidanzato, osservandolo rilassarsi sotto i suoi tocchi, i lineamenti duri parevano ammorbidirsi ogni volta che lo coccolava, rendendo il suo volto ancora più dolce del normale, eppure nemmeno Sehun riusciva a distoglierlo dalla preoccupazione che provava in quel momento, si sentiva in colpa ad aver abbandonato il suo amico nelle mani di un Chanyeol fuori di sè, doveva proteggerlo, doveva riuscire a far ragionare l'alpha ma il suo istinto di sottomissione non gli aveva permesso di prevalere sul ragazzo, anzi si era quasi fatto ammazzare.

"Staranno bene."

Disse solamente il più alto, tenendo gli occhi chiusi e il volto rilassato, ormai riusciva a capire Luhan al volo, la sua espressione tesa, le sue mani dolci che sembravano distratte dai suoi pensieri, era un libro aperto per lui.
Il biondo si corrucciò leggermente, assottigliando le labbra mentre guardava il ragazzo sulle sue gambe ancora ad occhi chiusi.

"Come fai a non essere preoccupato per Baekhyun? Chanyeol potrebbe averlo già farlo fuori mille volte, o peggio torturato e imprigionato."

Sussurrò, spostando lo sguardo verso i bambini che ancora giocavano spensierati, avrebbe davvero voluto essere come loro in quel momento.
Sehun aprì pigramente gli occhi, puntandoli sul profilo teso del fidanzato, poteva vedere benissimo la mascella serrata nervosamente, il collo teso, rigido.

"Baekhyun è più forte di quanto credi, non mi preoccupo per lui... Anche perché, Chanyeol non può ucciderlo, e nemmeno fargli del male.. Sarebbe come far del male a sè stessi."

Come si aspettava, Luhan lo guardò confuso, nei suoi occhi però c'era un pizzico di curiosità, istintivamente sorrise sentendosi in dovere di dare delle spiegazioni al ragazzo.

Dans la forêt Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora