Challenge

1K 29 7
                                    

Okay, mi hanno taggata e mi dispiace non rispondere, aw.
Beh devo dirvi tipo dieci cose su di me quindiiii....


1) Amo dormire. Okay è strano ma è vero. Credo di avere una specie di malattia. Il mio record è stato dormire dalle tre del pomeriggio fino alle otto di sera per poi svegliarmi, mangiare e andare a dormire di nuovo svegliandomi il giorno dopo alle undici.

2) Il mio sport preferito è il rugby. L'ho praticato l'anno scorso ma, per il mio carattere iracondo, ho litigato con il mio allenatore e ho smesso.

3) Mi piace tantissimo cantare e la mia cantante preferita è Adele; la mia canzone preferita è All I Ask sempre di Adele.

4) Amo gli horror e credo di esserne dipendente. Della serie che appena ne esce uno al cinema io e le mie amiche stiamo subito in fila per prendere i biglietti.

5) Sono del sud, precisamente della Campania.

6) (ora mi ammazzerete)
Ho visto solo tre anime in tutta la mia vita: Dragonball, Inazuma Eleven (quello della squadra di calcio) e Ultimate Muscle (quello del lottatore con la maschera, è la mia infanzia)

7) Sono estremamente terrorizzata dalle bambole e dai clown, mi mettono in soggezione e disagio.


8) Il mio cartone preferito da piccola era Winnie The Pooh e ho tantissimi suoi pupazzi nella stanza.


9) La mia serie TV preferita è Grey's Anatomy.

10) Vorrei tanto rasarmi i capelli ma mia madre non me lo permette.

Non Te Ne AndareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora