Sono sedura in aereo, aspettando che le hostess compiano gli ultimi controlli prima di partire. Sono sola. Questa condizione non cambierà, quindi dovrei abituarmici. Già mi mancano i miei genitori! Questi ultimi, hanno deciso di approfittare del fatto che andassi al college per vendere casa nostra ed utilizzare quei soldi per girare il mondo. Sono contenta per loro, che dopo tutti questi anni si amano ancora da fare una pazzia del genere, ma sono, come dire, triste per me stessa. Visto che al momento non abbiamo più una casa, i miei hanno deciso di iscrivermi al college che ritengono più idoneo per una buona istruzione. Questo college è il Los Angeles city college. Da Seattle a Los Angeles. Certo, è un bel tratto di strada. E ho dovuto dire addio a tutti i miei amici! Addio, per modo di dire. Non so quando li rivedrò. Più di tutti mi mancherà la mia migliore amica, Chris, alla quale voglio bene più di tutti. Ma poi ci sono anche Josh, Mike, Susan e Kyle. Kyle...tra di noi c'era stata una specie di storia. Tre settimane fa, avevamo capito di piacerci ed avevamo cominciato a frequentarci. Non eravamo mai arrivati al sodo, comunque. Ma ora che sto partendo, dovrò addire addio anche a lui. Un po' mi dispiace, certo, ma non tengo abbastanza a lui per intraprendere una relazione a distanza. Di certo, non lo amo. Magari avrei potuto arrivarci col tempo, ma ormai è troppo tardi. Sospiro. Mi va bene così. Spero solo di riuscire a farmi nuovi amici al campus di Los Angeles! Sinceramente, non ho mai trovato difficoltà nel farmene. Inizialmente sono un po' timida, magari, ma so anche che riesco a rillassarmi subito e a mostrare la vera me stessa. Per questo non mi sono mai mancati gli amici e non mi sono mai sentita sola. Mi ritengo molto gentile e altruista con le persone a cui tengo. Al contrario, se qualcuno mi fa un torto o mi sta antipatico, non riesco proprio a tenere a freno la lingua. Ma sono fatta così. Mi scaldo facilmente, ma sempre per una giusta causa.
Tiro fuori uno specchieto dalla mia borsa e noto il mio trucco, sbavato in alcuni punti. Comincio a sistemarmi per passare il tempo. Pettino velocemente i miei capelli annodati. Da una settimana li ho tinti di viola. Sono più scuri alle radici e sfumano verso il lilla alle punte. Li adoro. Diciamo che tra i miei amici sono famosa per quante volte ho cambiato colore ai miei capelli. Adoro tingerli dei colori più stravaganti. Nonostante questo, li curo molto per evitare che si rovinino ed ora sono lunghi quasi fino alla vita. C'è un'altra cosa che adoro di me: i miei occhi grigi, assolutamente unici visto che nessuno in famiglia li ha. Mi piacciono perchè sembramo profondissimi e poi perchè sono particolari, ovviamente. Non mi piace essere ordinaria. Ho il naso all'insù e labbra grandi e carnose. Il labbro inferiore è leggermente più grande rispetto al superiore ma okay, ci si accontenta. Sono alta 1,70. Per il mio parere ho i fianchi troppo larghi e le cosce troppo grosse, ma se questa è la punizione da pagare per mangiare Nutella ogni secondo come faccio io, la accetto insomma. Non rinuncerei mai al cioccolato. Adoro vestirmi alla moda e truccarmi sempre in modo curato. Adoro lo smalto e gli accessori. Più di tutto amo leggere, però. Temo che i libri saranno i miei unici compagni di quest'estate. Fortunatamente ne ho portati parecchi. Ho due valigie ENORMI ma una ragazza deve viaggiare sempre attrezzata, si sa. Sbadiglio. Sono stanca. Questa notte non sono riuscita a chiudere occhio per il nervosismo. Passano le hostess con le bevande e chiedo uma camomilla. Bevendola, mi rilasso poco a poco, finchè non mi addormento.Sento un rumore improvviso, poi un sobbalzo. Vedo la pista di atterraggio. Sono arrivata.
Cat🦄🌌💜
Gli attuali capelli di Cat🦄🌌💜
STAI LEGGENDO
Otherwise Equal
RomanceCat, appena arrivata in un college di Los Angeles, scopre di essere stata smistata nel dormitorio maschile per errore. È lì che conoscerà Ethan, tanto bello quanto impossibile. Il brutto carattere di entrambi li porterà a scontrarsi continuamente, m...