"Chris...devo raccontarti una cosa""Ma brava! Anche a me interessa sapere come stai"
Immagino il suo sguardo vispo e la sua risata sarcastica. Quanto mi manca.
"Dai, sono seria! È successa una cosa..."
"Così mi preoccupi...dai, dimmi"
"Ecco, hai presente Ethan, il mio coinquilino?"
"Quello che non sopporti"
"Esatto...non lo sopporto. Bè, ieri siamo andati ad una festa, ci siamo ubriacati e abbiamo iniziato a ballare insime. Insomma...una cosa tira l'altra...e ci siamo baciati"
Seno un suo sussulto, poi nient'altro. Oddio, ora come glielo dico?!
"C'è dell'altro"
"Cosa?!"
"Bè...mi sono risvegliata nel letto con lui senza ricordare nulla. Eravamo nudi quindi era ovvio quello che fosse successo...lui mi ha proposto di rifarlo in modo che ricordassi la mia prima volta, io ho acconsentito e mi è anche piaciuto."
Dico tutto d'un fiato. Non potevo non condividere una cosa del genere con la mia migliore amica...
Dall'altra parte senso solo silenzio.
"Chris? Ci sei?"
Ancora silenzio.
"Si..."
Che strana reazione, è così delusa dal mio comportamento?
"Allora? Che ne dici?"
"Penso che tu abbia fatto una grandissima cazzata Catherine Peterson. La tua prima volta doveva essere per un ragazzo speciale, uno che ti amasse, come volevano i tuoi genitori, e tu l'hai buttata via!"
"Cosa? Parli sul serio? Ero ubriaca, non capivo quello che facevo. Non avrei potuto evitare che succedesse"
"Magari avresti potuto evitare che succedesse due volte"
Il suo tono acido mi innervosisce, ma mi ferisce anche.
"Senti, se avessi voluto essere sgridata avrei chiamato mio padre, non credi?! Mi aspettavo comprensione e supporto da te, visto che sei la mia migliore amica, cazzo."
"Apputo. Proprio perchè sono la tua migliore amica mi sento in dovere di dirti se hai fatto o no una cazzata. Bè, hai fatto una cazzata"
"Non ho bisogno che tu me lo dica ancora, Chris"
Accidenti, non mi aspettavo questa reazione da lei. Se non mi sostiene lei, chi altri lo farà? Nessuno. Appunto.
"Allora hai bisogno che io mi congratuli con te? Sai cosa dicono i tuoi, sai cosa dice la Chiesa"
Non posso credere che abbia menzionato questo.
"Sai che io non ci credo. Non a tutto, almeno."
"Bè, io si. E non intendo darla via come hai fatto tu."
"Così mi ferisci, Chris. Volevo solo essere supportata da te, ma evidentemente sei troppo occupata a puntarmi il dito contro. Va bene, pensala come vuoi"
Le chiudo la comunicazione in faccia. Non posso crederci! È la mia migliore amica, dovrebbe appoggiarmi in ogni situazione...ma non lo ha fatto. Accidenti.
Lei non dovrebbe giudicarmi, non senza sapere tutta la storia. Non può sapere quanto mi incantino i suoi occhi, quanto sia buono il suo profumo, quanto sia sexy la sua voce, quanto siano irresistibili le sue labbra. Non può sapere che non avrei mai potuto resistergli, neanche se lo avessi voluto. Era solo questione di tempo e avrei ceduto al suo fascino . Lei non lo sa, ma ora io si. Non riesco a resistere ad Ethan.
STAI LEGGENDO
Otherwise Equal
RomansaCat, appena arrivata in un college di Los Angeles, scopre di essere stata smistata nel dormitorio maschile per errore. È lì che conoscerà Ethan, tanto bello quanto impossibile. Il brutto carattere di entrambi li porterà a scontrarsi continuamente, m...