•5•

146 5 0
                                    

Purtroppo, scoppio a piangere. È troppo, tutto insieme. Il trasferimento, i miei genitori, i miei amici, Ethan che ha peggiorato solo le cose... piango ancora per un po', abbandonandomi sul letto. Andrà meglio, per forza. Questa situazione può solo che migliorare. Mia mamma mi manda un messaggio, dicendo che la mia macchina dovrebe arrivare a momenti. Vado in bagno a sciacquarmi il viso. Gli occhi rossi di pianto ormai non si vedono più. Prendo il telefono, le chiavi ed esco, senza degnarmi di avvertire Ethan. Mi dirigo all'ingresso principale del campus. Proprio lì, è parcheggiata la macchina dei miei sogni. Una Porsche 911 bianca. L'ho sempre desiderata! Non posso credere che i miei genitori me l'abbiano comprata. Il mio umore si risolleva. Un uomo viene verso di me e mi consegna le chiavi con un sorriso.

"Grazie mille" gli dico, sorridendo anche io.

Finalmente! A casa non ho mai avuto una macchina mia. Ho preso la patente da poco e ne stavo ancora cercando una da comprare. Ma sono entusiasta di avere questa Porshe! Scrivo un messaggio ai miei gentiri dove li ringrazio ripetutamente.

Visto? Non va tutto così male.

Dice una vocina nella mia testa. Decido di andare a fare un giro. Devo cercare un centro commerciale per comprare nuove lenzuola e decorazioni per la mia camera. E ovviamente tutti i miei trucchi. Prima decido di tornare in camera a cambiarmi, per togliermi i vestiti del viaggio. Apro la porta. Ethan deve trovarsi in camera sua. Al momento, non voglio vederlo. Anzi, preferirei che fosse invisibile in questi tre mesi. Vado nella mia stanza. Apro l'armadio. Mi ci è voluto un sacco di tempo per sistemarci tutti i miei vestiti!

Decido di indossare leggins di pelle neri, una maglia grigia, sopra un gilet di pelliccia nero e stivaletti. Aggiungo orecchini grandi a cerchio, collane e bracciali. Ricordo di avere, fortunatamente, un mascare ed un eyeliner di scorta nella mia borsa. Mi truccco e lascio i miei capelli lilla sciolti. Prendo una gomma da masticare dalla mia borsa. Sono pronta. Adoro prepararmi. Voglio essere sempre curata e carina: sono fatta così. Sto per uscire quando vedo Ethan. I suoi occhi ambrati lampeggiano nei miei, le labbra carnose sono schiuse. È proprio sexy, non posso negarlo.

"Esci?" Mi chiede.

"Si" rispondo freddanente, poi me ne vado.

Salgo in macchina. Sono eccitatissima all'idea di guidare la mia nuova Porshe! Cerco un centro commerciale vicino sul telefono. Fortunatamente ne trovo uno non troppo distante.

Dopo un quarto d'ora, sono arrivata. La Porshe si guida benissimo, la adoro! Il centro commerciale è grande e sembra molto affollato. Entro e cammino per un po', guardandomi intorno. Poi vedo un negozio davvero molto carino. Ci entro. Vendono carta da parati di ogni genere. Al momento le pareti della mia stanza sono marroni e le odio. Devo assolutamente cambiarle. Mi aggiro per il negozio. Vorrei trovare qualcosa che mi rappresenti e che non sia troppo semplice e scontato. Trovato! Vedo una carta da parati con stampata una galassia, sui colori del rosa, viola, argento e blu. La a do ro! La compro subito. Costa un bel po' di soldi, ma fortunatamente la mia carta di credito è ben fornita. Poi entro in un negozio di make up e compro tutto quello che mi serve, sia per truccarmi che per i miei capelli. Compro anche una valigetta abbastanza grande dove metterò tutte queste cose e che poi terrò in camera mia, per evitare che quel cafone le butti di nuovo. Ora va meglio. Passeggio ancora per un po'. Non ho ancora voglia di tornare. Mi prendo un frullato. Passo davanti un tatuatore e mi ricordo del tatuaggio che desidero da sempre ma che i miei genitori mi hanno vietato categoricamente. Ma i miei genitori non sono qui...entro nel negozio.

Tre ore dopo ho finito ed ho un nuovo fantastico tatuaggio. Si trova dietro il collo, non molto piccolo ma neanche enorme. Il disegno è lo yin e lo yang: per me ha sempre avuto un significato profondo e ci tengo molto. Quello che ho tatuato è molto particolare, ci sono molti disegni dentro ed è tutto in bianco e nero. Mi piace tantissimo. Dovrò affrontare i miei genitori ma, alla fine, chi se ne importa. Ora sono molto più serena. Ho una nuova macchina ed un nuovo tatuaggio. Ho anche un nuovo coinquilino insopportabile...no, non mi va di pensarci ora.

Passo davanti un negozio per bambini e vedo una cosa fantastica. Un peluche di un unicorno rosa, ENORME, più grande di me! Devo averlo assolutamente! Entro subito e dopo dieci minuti l'ho comprato. Faccio fatica a portarlo, è più grande di me che sono alta 1,70, ma sono sicuramente 150 dollari ben spesi. Adoro gli unicorni!

Compro anche alcuni completini di intimo molto sexy. Non si sa mai, potrebbero sempre servire.

Il tatuaggio di Cat🌌🦄💜

Il tatuaggio di Cat🌌🦄💜

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Otherwise EqualDove le storie prendono vita. Scoprilo ora