Cat povs
Il sacrosanto giorno del ballo è arrivato ed io non sto più nella pelle. Io, Ashely e Jessica abbiamo un fantastico programma per la giornata. Questa mattina andiamo dall'estetista, ci faremo maschere per il viso e cose così, poi a farci le unghie e infine, nel primo pomeriggio, a fare la piega ai capelli dal parrucchiere. Sono cose che faremmo comunque, si sa, siamo ragazze, ma oggi abbiamo la scusa del ballo e dobbiamo essere perfette!
Che mattinata fantastica! Alla fine, ho deciso di farmi fare le unghie dello stesso colore del vestito, in modo che si abbinino alla perfezione, e per i capelli ho scelto un semi-raccolto. Ora sono le 19:00.
"Vuoi una pizza?" Chiedo a Ethan, visto che sono di buon umore.
"Si" dice senza staccare gli occhi dallo schermo della tv.
Sospiro e ordino le pizze.
Io ed Ethan mangiamo in silenzio, come sempre poi.
Questo ballo è un evento ufficiale di tutto il college, quindi si terrà nella palestra principale ed inizierà alle nove. Io e tutti i miei nuovi amici ci vedremo direttamente lì.
"Come arrivi al ballo?" Mi chiede Ethan
"A piedi, non è lontano"
"Pensavo...di accompagnarti...di fare la strada insieme, cioè, per non lasciarti girare da sola di sera, sai..."
Lo salvo dall'imbarazzo.
"Certo, grazie"
Lui annuisce.
Però, per una volta ha avuto un pensiero carino, devo ammetterlo. Non che questo cambi qualcosa tra di noi, ovviamente.
"Devo andare a truccarmi"
Lui non risponde nemmeno. Che gentiluomo.
Applico fondotinta, correttore e fard. Sugli occhi applico uno strato di matita nera sia sopra che sotto l'occhio, poi la sfumo molto in modo da creare una specie di smooky eyes. Sopra applico anche dei brillantini argentati, visibili solo alla luce. Sulle labbra invece metto un rossetto comprato per l'occasione, dello stesso viola del vestito.
Ora devo vestirmi. Ho aspettato fino all'ultimo per non sporcare il vestito. Lo indosso, poi metto delle scarpe nere semplici com il tappo.
"Sei pronta?!" Urla Mr Finezza.
"Si, un attimo!"
Prendo una poschette nera dove metto il telefono, poi indosso un coprispalle,metto il mio profumo preferito e sono pronta. Mi guardo allo specchio e mi piaccio. È bello poter dirlo, per una volta.
Vado in salotto da Ethan. Lui mi scruta da capo a piedi.
"Stai...ehm...molto bene" mi dice
Gli sorrido sinceramente.
"Anche tu" gli dico.
Indossa una camicia bianca e dei pantaloni neri, non troppo formale e pefetto come sempre.
Lui sembra arrossire un po'
"Okay basta! Andiamo"
Camminiamo verso la palestra in silenzio, nella notte illuminata solo dai lampioni del campus.
Arriviamo all'entrata e vedo diversi ragazzi intenti a bere e fumare.
"Catherine" mi chiama Ethan
"Ma perchè non mi chiami mai Cat?!"
"Cat" sorride e per qualche strano motivo sorrido anche io.
"Non fare cazzate stasera, mi raccomando" mi dice.
Cosa?
"Ha parlato Mr Responsabilità!"
Gli dico, lui sta per ribbattere ma arrivano Ashley, Nicholas, Luke, Jessica e Victoria.
Io e le ragazze ci facciamo dei complimenti reciproci. Esclusa Victoria, ovviamente.
Poi saluto Nicholas e Luke. A questo punto entriamo nella palestra, che non avevo mai visto prima.
Dentro è molto grande, ci sono moltissimi ragazzi a ballare e una console, dove un dj manda una musica molto bella, che fa subito venir voglia di ballare. In fondo c'è un buffet e al lato un bar, dove un ragazzo prepara ogni genere di cocktails. Si, anche se questa è una festa del college gli alcolici non sono vietati, evidentemente hanno pensato che fossimo abbastanza grandi.
"Andiamo a divertirciii!!!" Urla Ashley
Io e Jes la seguiamo al bar, dove ordina uno shot per ognuna di noi.
Mi sono già ubriacata in passato, a diverse feste del liceo, ma mai così pesantemente da vomitare e stare male il giorno dopo, insomma. Sapevo, però, di non reggere molto bene l'alcohol. Tuttavia, ora me ne fregai e bevo il mio shot tutto in un sorso. Le ragazze mi imitano, poi ci buttiamo sulla pista da ballo, divertendoci come delle matte. Di tanto in tanto, beviamo altri shot ed io perdo il conto dopo il quinto. Mi sento completamente ubriaca. Non faccio altro che ridere: è divertente. Balliamo ancora, e sento talmente caldo che sento di poter prendere fuoco da un momento all'altro! Ad un certo punto, sento un ragazzo dietro di me, e se non fossi così ubriaca mi allarmerei, ma poi riconosco il profumo e mi tranquillizzo. Quel profumo che mi sta facendo impazzire da una settimana. Ethan. Posa le mani suoi miei fianchi ed io mi struscio su di lui. Balliamo così ancora per un po', ma poi non resisto più, e quando gli guardo la bocca sono persa. Devo. Sentire. Quelle. Labbra. Sulle. Mie.
Lui sembra pensarla come me, infatti con un gesto brusco mi attira a se e mi bacia. Un bacio completamente diverso da tutti quelli che ho dato in vita mia. Un fuoco mi si accende dentro. Wow. La sua lingua entra nella mia bocca , si incontra con la mia e cominciano a ruotare insieme, in perfetta sincronia. I suoi palmi scendono sul mio sedere e lo palpano, senza delicatezza, ma è così che mi piace. Il bacio si fa sempre più passionale, è un crescendo di emozioni fortissime, mai provate prima. Improvvisamente sento una sensazione nuova, un calore nel basso ventre. Accidenti. Ethan si spinge verso di me e sento la sua erezione.
"Non resisto, andiamo" mi dice.
Dal suo tono si direbbe che anche lui sia ubriaco fradicio.
Scoppio a ridere.
"Dove?"
"A casa, andiamo"
Mi prende per mano e mi trascina, io lo seguo, più che contenta.
STAI LEGGENDO
Otherwise Equal
DragosteCat, appena arrivata in un college di Los Angeles, scopre di essere stata smistata nel dormitorio maschile per errore. È lì che conoscerà Ethan, tanto bello quanto impossibile. Il brutto carattere di entrambi li porterà a scontrarsi continuamente, m...