•9•

134 5 0
                                    

Dopo dieci minuti, finisco di parlare con mia madre. Esco dalla mia camera mentre scrivo un messaggio a Chris. Non guardo dove vado e, purtroppo, sbatto contro qualcosa. Anzi, contro qualcuno. Inciampo nei suoi piedi e cado addosso a lui. Finiamo sul pavimento, Ethan sotto ed io sdraiata sopra di lui. Alzo la testa dal suo petto e lo guardo negli occhi. Quegli occhi verde scuro mi sembrano cupi...pieni di ombre. Chissà cosa starà leggendo lui nei miei. Abbasso lo sguardo al suo naso dritto e poi sempre più giù, fino alle sue labbra carnose. Mi chiedo che consistenza abbiano...

Mi accorgo che anche lui mi sta fissandro le labbra e che si sta avvicinando lentamente. Io rimango paralizzata, finchè le sue labbra non sono a pochi millimetri dalle mie. Percepisco l'elettricità nell'aria. Voglio baciarlo. No. No. Mi riscuoto. Non posso!

Gli poso le mani sul petto, e mi muovo su di lui per alzarmi. Forse, tocco qualcosa che non dovrei, perchè lo sento sussultare. Ops.

"Scusami" gli dico, imbarazzatissima.
"Io devo andare ora, ciao!" Gli dico e mi fiondo fuori la porta.

Avevo così tanta fretta di sottrarmi al suo sguardo magnetico che ora non so effettivamente dove andare. Mi ritrovo a fare un giro in macchina, per espolare i dintorni. Passo davanti un salone di parruchiere molto grande e moderno. Mhmm...ho un'idea in mente. Parcheggio la macchina.

Due ore dopo, esco con i miei nuovi capelli: neri e grigi sulle punte. Mi piacciono molto di più di quelli di prima! Anche la parrucchiera mi ha detto che si abinano perfettamente ai miei occhi grigi!

Sono felicissima di questo cambiamento. Ora però, visto che si avvicina l'ora di pranzo, torno alla mia stanza.

Appena entro, vedo Nicholas sul divando, insieme ad un altro ragazzo e due ragazze. Poi vedo arrivare Ethan. Mi scruta attentamente.

"Ma che hai fatto ai capelli?" Mi chiede

"Ciao anche a te" rispondo acida.

Poi lo oltrepasso e vado a salutare Nicholas.

"Hey Cat!" Mi saluta caloroso.

"Loro sono gli amici che ti volevo presentare. Lui è Luke, loro Jessica e Victoria"

Sorrido e saluto educatamente tutti.

Luke ha capelli castani ed occhi neri, Jessica è bionda con gli occhi azzurri e  Victoria ha capelli arancioni, lentiggini e occhi castani.

Tutti ricambiano il mio saluto.

"Posso offrirvi qualcosa?"

"Magari un caffè, grazie" dicono

"Meno male che ora ci sei tu. Ethan non ci offre mai niente!" Scherza Jessica.

Parliamo e scherziamo fino all'ora di pranzo, quando ordiniamo del cibo cinese. Ethan resta un po' in disparte: chissà cosa gli prende!

Alla fine si dimostrano tutti simpatici e alla mano, a parte Victoria che sembra tirarsela e non si degna si partecipare alla conversazione, a parte con qualche commento maligno. Non mi piace giudicare subito le persone, ma al momento lei non mi piace molto.

Dopo pranzo qualcuno bussa alla porta. Vado ad aprire: è Ashley.

"Sei pronta ad andare per negozi, ragazza? Ehy, ma che hai fatto ai capelli? Stai benissimo!"

Come sempre la sua allegria mi contagia. Rido e la ringrazio.

"Vado una attimo a cambiarmi, sarò pronta in cinque minuti" le dico.

Non mi va di uscire con gli stessi vestiti di questa mattina!

Mentre mi diriggo in camera, sento che Ashley comincia a parlare con gli altri ragazzi.

Mi chiudo dentro, poi comincio a spogliarmi. Mentre indosso solo reggiseno e mutandine, la porta si apre ed entra...Ethan.

"Vattene subito! Non ti viene in mente di bussare?!"

"Devo solo chiederti una cosa! Calma!" Lui alza le mani in segno di resa.

Cerco qualcosa con cui coprirmi, nel frattempo lui mi guarda insistentemente da capo a piedi.
Indosso velocemente dei jeans e un maglione, ancora sotto il suo sguardo attento.

"Prima parli, prima te ne vai e smetti di fissarmi" lo provoco.

"Si...ehm...volevo chiederti...dove vai? Torni prima di cena?"

"Non lo so a che ora torno...perchè?"

"Per sapere se puoi prepararmi la cena"

"Non te la preparerei comunque" lo provoco, con un sorriso.

Lui anche sorride. Wow...quel sorriso mi scioglie completamente.

"Mi dicono che sei gentile eh"

"Gentilissima"

Lui fa per uscire, poi si volta verso di me. Una scintilla di divertimento balena nei suoi occhi dorati.

"Ah...comunque, belle mutandine" mi fa l'occhiolino.

Arrossisco, poi gli do uno schiaffo sul petto.

"Fuori!" Lo spingo e lui ride sonoramente.

Raggiungo Asheley in salotto.

"Posso parlarti?" Le chiedo.

Lei mi segue in camera mia.

"Cosa c'è?"

"Ethan mi ha detto che avete fatto sesso" dico di getto

"Oh!" Fa lei, sorpresa

"Perchè non me lo hai detto?"

"Me ne vergognavo! Era un periodo difficile per me...e lui era...bè, è ancora  molto attraente! Ma ti assicuro che è successo al massimo due volta. Scusami, davvero"

"Okay, tranquilla. Mi dispiaceva solo il fatto che me lo avessi nascosto, ma ora è tutto okay. Comunque io sono pronta, andiamo?"

Lei mi sorride riconoscente.

Jessica decide di venire con noi a cercare il vestito. Victoria invece continua a comportarsi come se fosse superiore e non viene. Mah.

Le ragazze mi portano in un negozio specializzato, grandissimo e con moltissimi bei vestiti. Poco dopo, ho trovato il vestito perfetto.





Il vestito di Cat🦄🌌💜

I nuovi capelli di Cat🦄🌌💜

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I nuovi capelli di Cat🦄🌌💜

I nuovi capelli di Cat🦄🌌💜

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Otherwise EqualDove le storie prendono vita. Scoprilo ora