...e lei si accasciò a terra urlando.
Il biondo non capì finché non la voce tenersi il braccio dimenandosi sul pavimento. Allora capì:il veleno era penetrato nel corpo di Hermione attraverso il taglio "Mezzosangue" che sua zia Bellatrix le aveva inciso l'anno prima.
La ragazza continuava ad urlare e piangeva, scossa fatto tremiti.Draco non sapeva che fare, subito la prese in braccio e la portò in infermeria.
Le urla di Hermione richiamarono un sacco di curiosi che, mormorando, li seguivano in infermeria. Madama Chips, spaventata, disse al ragazzo di poggiarla su uno dei lettini. Non urlava più, ma piangeva e si dimenava, stordita dal dolore, e l'ultima cosa che vide e sentì prima di chiudere gli occhi fu Harry che inveiva contro Malfoy e Ron che si precipitava verso di lei, chiamandola.
Draco stava male:già era stato difficile ragionare con lei che urlava e si dimenava tra le sue braccia, poi l'aveva vista chiudere gli occhi lentamente e per di più Potter lo stava incolpando dell'accaduto.
<<Potter non rompere!Non è colpa mia, se proprio vuoi saperlo per ho salvato la vita e se non fosse per me a quest'ora si starebbe ancora dimenando sul pavimento della Stanza delle Necessità!>>
<<L-l-le hai...salvato la vita?>> ripeté Ron,stranito.
<<Si, ma ora non pensare che mi importi della tua stupida Mezzosangue!>> si stupì delle sue parole, lanciate con tanto disprezzo, ma la sua voce fu scossa da un tremito sulla parola "Tua" e "Stupida Mezzosangue".
Fortunatamente questa sua debolezza di coperta dal chiacchiericcio di decine di alunni che avevano seguito i due ragazzi in infermeria.
<<D'accordo Malfoy:racconta!>>
Draco raccontò tutto, dall'incidente del gatto-sgabello a lui che portava Hermione in infermeria, tralasciando il momento in cui l'aveva chiamata per nome e i suoi pensieri si quanto fosse bella quando era concentrata.
C'era però qualcosa che era certo avesse dimenticato e si ripetè il discorso mentalmente:Antidoto,veleno,Pozioni,
Trasfigurazione,gatto-sgabello... Grattastinchi!
Corse fuori dall'infermeria e tornò alla Stanza delle Necessità.
"Voglio trovare Grattastinchi, voglio trovare Grattastinchi, voglio trovare Grattastinchi..." si ripetè finché non apparve una porticina. La aprì e all'interno della stanza trovò il gatto di Hermione. Lo prese in braccio, ma il gatto si muoveva in continuazione e lo graffiava. Lui sopportava, ma appena vice Ginny nel corridoio le buttò letteralmente l'animale addosso.
<<Portalo nella stanza di Hermione>> disse allontanandosi.
"Hermione?" pensò Ginny "Da quando in qua la chiama per nome?" si chiese, ma venne distratta da Calì Patil che la invitava per andare ad Hogsmead.
Draco so diresse all'infermeria, barcollando:quel gatto gli aveva davvero fatto male! Il braccio gli stava sanguinando e aveva graffi su tutto il collo;sul viso aveva peli di gatto e i suoi bellissimi capelli erano scompigliati, ma a lui non importava: stava tornando dalla sua Hermione e tanto gli bastava.
*************************************
Ok,non aggiorno da un po', ma pensate che una ragazza non aggiorna dal 2014 e...perdonatemi😂
Detto ciò un bacione e commentate😘
STAI LEGGENDO
But I can't help falling in love with you - Dramione [INTERROTTA]
FanfictionTutti possono innamorarsi,ma quanti possono perdonare per amore? Quanti sono disposti a dimenticare per essere felici? Secondo voi Hermione potrebbe? E Draco? Draco potrà mai innamorarsi di una "Piccola Sudicia Mezzosangue"? Mah...Tutto è po...