<<Proprio così ragazzi: la vostra amica è in pericolo di vita>>
Draco sbiancó e corse subito via.
"No,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no...NO!!! Non posso perderla...non anche lei..." pensava sconsolato.
Si rintanò nel bagno di Mirtilla Malcontenta ed inizio a piangere tutte le sue lacrime,poggiandosi con le mani sul lavandino grezzo...era quello: era quello il lavandino che portava alla Camera dei Segreti,era lì che aveva vissuto il mostro per anni,il mostro che aveva attaccato e pietrificato Hermione... passò piano la mano sul serpente in rilievo,ma un filo di aria fredda gli percorse le vertebre. Si voltò appena in tempo per vedere un Dissennatore sfrecciare verso di lui. Tentò di afferrare la bacchetta, ma questa era incastrata nella tasca del mantello,e non riusciva a tirarla fuori. Ruppe con rabbia il tessuto pregiato e subito esclamò:<<EXPECTO PATRONUM!>>
La creatura fu scaraventata via da un raggio di luce argentea e Draco si ritrovò disteso sul pavimento del bagno allagato,con la camicia zuppa ed i capelli bagnati,di solito in perfetto ordine, appiccicati alla fronte. Era in ginocchio e si rialzò debolmente,tenendosi al lavabo e chiudendolo. Il Dissennatore aveva infatti fatto scoppiare i tubi e l'acqua era fuoriuscita e si era distribuita per tutta la lunghezza del pavimento,come se Mirtilla Malcontenta non bastasse e non fosse abbastanza brava in questo.
Il suo pensiero felice era uno solo:LEI.
Pensava a loro nella Stanza delle Necessità,stretti uno all'altro, perché, se anche inconsapevolmente, l'aveva stretto e abbracciato. Ricordava perfettamente le sue braccia candide e delicate attorno al suo corpo robusto,quella massa di capelli scombinati sotto il suo mento, quel corpicino tremante di paura e quel suo inconfondibile e dolcissimo odore di vaniglia. Era così bella e sensibile...almeno all'esterno.
Un agnello all'esterno,un leone all'interno.
Fragile e delicata all'estero,forte e coraggiosa all'interno.
Ed era quella,solo quella,unicamente quella,la ragazza di cui era FOLLEMENTE innamorato Draco Malfoy,la sua felicità era una solo,e portava un nome,un nome bellissimo a suo dire,un nome forte,determinato e amabilmente armonioso allo stesso tempo: Hermione Jean Granger.
___________________________________________________________________________
I due Grifondoro erano sbalorditi:il rosso si teneva una mano sulla bocca,mentre il moro lanciava furtive occhiate all'estero,preoccupato.
<<E...ed i...i suoi...suoi...i suoi capelli? P-perchè s-sono...BIONDI?!?>> chiese il Bambino che è Sopravvissuto.
<< Beh,ecco: dovete sapere che il Temporis è una pozione molto strana: è allo stesso tempo veleno e qualcosa di simile ad un filtro d'amore. Prima di uccidere la persona che lo beve, esso gli da la possibilità di dimostrare il suo amore,ma non confessando i sentimenti della persona e nei soliti modi che si usano tra le persone,ma facendo assumere alla vittima una caratteristica quasi unica della persona di cui lo sfortunato o,in questo caso,la sfortunata,si è invaghito. Così la vostra amica ha preso il colore di capelli del ragazzo di cui si è innamorata>> disse Madama Chips.
<<Beh...chi conosciamo che ha i capelli platinati?>> chiese Ron,ansioso: era risaputo che avesse una cotta per Hermione fin dal primo anno.
<< Beh...solo Lucius Malfoy ma non credo che Hermione si sia innamorata drl padre di Malferre...un momento: Malferret!>>
<<COSA?? Harry ma sei impazzito?!? Hermione,la dolce Hermione innamorata di quello stronzo di Draco Malfoy??>> chiese Ron,imbestialito.
<<Bhe,Ron,pensaci bene: è l'unico che abbia i capelli di quel colore così chiaro>> ribatté Harry
Ron ci pensò un po' su,poi annuì sconsolato.
Madama Chips,invece, annuì con aria da saccente: sapeva che Malfoy e la Granger non si sarebbero odiati per sempre,anche se tutto faceva intendere questo...ma si sa: a volte è proprio dall'odio più profondo,che nasce l'amore più vero.
******************************************************************************************
ANGOLO AUTRICE
Ehi,ragazzi: come va? Si,finalmente ho postato il nuovo capitolo.
Beh...Che dire?? Grazie,le visualizzazioni sono sempre di più e questo mi RENDE felice e mi da la forza di continuare.
Un grazie ENORME a MartyPotter02, la nia Gemy,che da sempre commenti positivi e mi appogia. Sei grande,Gemy: continua la tua storia!
Vi prego di commentare senza paura di offendermi perché così anche se i capitoli non vi sono piaciuti grazie alle vostre recensioni potrò fare in modo che i prossimi siano di vostro gradimento.
Un bacio GIGANTESCO a chiunque stia leggendo e... CIAOOOOOOOOO!!
Mezzosangue_Mudblood.
P.S. Passate a leggere la storia di MartyPotter02... si chiama Love the eyes of gold and silver ed è geniale!!
STAI LEGGENDO
But I can't help falling in love with you - Dramione [INTERROTTA]
FanficTutti possono innamorarsi,ma quanti possono perdonare per amore? Quanti sono disposti a dimenticare per essere felici? Secondo voi Hermione potrebbe? E Draco? Draco potrà mai innamorarsi di una "Piccola Sudicia Mezzosangue"? Mah...Tutto è po...