Ok, come avrete capito non è un capitolo...sono stata taggata parecchio tempo fa da due ADORABILI personcine di cui non dico il nome...(sappiate solo che vi ritroverete entrambe senza criceto😈😈😂😂).
Ora però... 11 cose su di me. Iniziamo!!
1) Sono una fan accanita della Dramione e, senza offesa per chi la shippa, odio la Drarry, anche se non sento di avere il diritto di giudicare.
2) Da grande mi piacerebbe fare la scrittrice l'attrice di teatro, poiché AMO recitare.
3) Il mio colore preferito è l'azzurro tendente al grigio e all'argento (il colore degli occhi di Draco...se notate le sue foto in TUTTE lui ha un colore diverso e cento bellissime sfumature 😍)
4) Non seguo nessun'altra ship di Harry Potter, nemmeno la Scorose.
5) Suono il violino.
6) Ho una gemella di cuore, e non di sangue, che però amo più della mia stessa vita.
7) Amo tantissimo Hunger games e shippo Peetniss, perché apparte la storia in sé penso che Peeta sia molto più dolce di Gale.
8) Sono ESATTAMENTE come Hermione: amo leggere, sono una So-Tutto-Io e mi piace saper rispondere a domande di cui gli altri non sanno le risposte, ma non sono una secchiona e se dovessi mettermi nei guai per un amico...LO FAREI!!
9) Gioco a pallavolo, ed è lì che ho avuto la fortuna di conoscere la mia Gemy.
10) In un solo giorno ho conosciuto la_puffadolcifrutta ed è diventata per me un'amica speciale e indispensabile, molto migliore di alcune amiche che conosco da più tempo...❤
11) Sopporterei tutto quello che Hermione prova nelle Fanfiction pur di trovare il mio Draco.Bene, ho cercato di non dire cose troppo banali, spero di esserci riuscita.
Ed ora... è il momento di taggare...😈*ghigna alla Malfoy*Mary__Malfoy, destinymoment, ilcustodellechiavi, hermione-malfoy-, la_puffadolcifrutta, _alwayS2, ioamoamomalfoy, missMalfoy04, ChiaraJB2003, Jade_SilverGreen, MartyPotter02.
Si, dico la verità: mi sono divertita un mondo *altro ghigno*Volevo anche ringraziarvi tutti perché...LA MIA STORIA HA RACCOLTO PIÙ DI 100 VOTI!!!!!!
NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO: VI RINGRAZIO TUTTI!
Buona serata ❤
Mezzosangue_Mudblood
STAI LEGGENDO
But I can't help falling in love with you - Dramione [INTERROTTA]
FanfictionTutti possono innamorarsi,ma quanti possono perdonare per amore? Quanti sono disposti a dimenticare per essere felici? Secondo voi Hermione potrebbe? E Draco? Draco potrà mai innamorarsi di una "Piccola Sudicia Mezzosangue"? Mah...Tutto è po...