Three years later...

138 1 20
                                    

SALVE!!
SONO QUI! SU WATTPAD!!!
E stavolta farò di tutto per non deludervi, perché intendo restare!
Sono passati poco meno di tre anni da quando sono sparita, tornando per pochi fugaci momenti per avvertirvi che ero ancora viva, e ora con molta più gioia vi scrivo per dirvi: sì, sono tornata e stavolta resterò. Il che vuol dire che vi tocca sopportarmi di nuovo per moooolto tempo!☺️

Ora la notizia... VI PREGO NON PICCHIATEMI!!
Non ho scritto nessun nuovo capitolo per nessuna storia... GIÙ I FORCONI, HO UNA SPIEGAZIONE!!
Ok lo ammetto, non ho quasi mai una vera e propria idea per scrivere le mie storie, vedo come vanno i capitoli precedenti, i commenti e poi decido da che lato direzionarmi: insomma, senza i vostri commenti, insulti e minacce (non dimenticherò mai quel Grattastichi che ogni notte temevo di trovare nel mio letto... Brrrr beatrice241005 ) non ho proprio saputo andare avanti.
Ho deciso di non cancellare le storie che ho già iniziato, pur non avendo idea di come continuarle, ma fanno parte della mia esperienza da "scrittrice" su Wattpad, mi hanno procurato amici e, spero, follower. E tornare dopo tre anni di assenza per cancellarle mi sembra davvero ingrato. Vi prometto che farò di tutto per portare queste storie al termine al mio meglio.
E nel frattempo, porterò nuovi contenuti incentrati sui mondi di Miraculous, delle Creepypasta (non temete, su questo punto ho già pronta una storia che ho quasi finito di scrivere) e magari anche altri fandom.
Intanto, come già pubblicato in un avviso, vi consiglio di leggere la saga "Odyssea" di Amabile Giusti: è una saga chiaramente ispirata a Harry Potter, ma con la protagonista femminile e... La coppia giusta...😉
Detto questo, spero di non trovare ospiti indesiderati a casa mia che mi impongono di scrivere e...
...mi siete mancati tutti, davvero tantissimo.
Vi voglio bene 😳
Sempre vostra,
Mezzosangue_Mudblood❤️

P.S. Intanto vi consiglio di passare sull'altro mio account, LaMalfoyLaPotter, che è rimasto attivo durante questi anni per pubblicare alcune storie di Miraculous che hanno partecipato a dei contest e che la mia amica WolfAlfa27 ha curato per me, perché anche lì publicherò altre storie per i vari contesti.
Ciau!

P.P.S. Leggete la storia di WolfAlfa27, e se non volete farlo... BEH FATELO!!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 07, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

But I can't help falling in love with you - Dramione [INTERROTTA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora