0.5. Sogni

160 15 5
                                    

Quel sogno era stato un segnale, me lo sentivo. Era troppo reale, non poteva essere un sogno normale. Qualcuno forse poteva capirmi, ne avrei dovuto parlare con Axel.

- Sono i tuoi ricordi della vita precedente, stanno tornando. Ad alcuni è successo, è normale - Mi spiegò Axel, allora era tutto normale. Però mi sembrava ancora così strano...
Nei giorni successivi mi sembrava di riconoscere dei volti, passavo accanto agli altri e sentivo qualcosa dentro di me. Continuavo a non capire.

- Oggi vai in missione con Larxene - Disse Saïx leggendo su un taccuino.
Io e Larxene attraversammo il portale nero e ci trovammo a Crepuscopoli, precisamente in una grande piazza desolata.
- Oggi non devi fare nulla di che, devo solo farti conoscere la zona - poi la sentii sussurrare - Che seccatura... -
Nella vita precedente doveva essere una tipa simpatica insomma.
Camminammo a lungo senza dire una parola e sconfiggendo Heartless.
- La tua arma è figa, devo dirlo - disse mentre sfoggiavo la mia katana.
- Grazie - risposi neutra.
Improvvisamente, Larxene mi tirò per un braccio e ci nascondemmo dietro ad un muro.
- Che succede? - domandai, ma Larxene mi zittì. Sentii delle voci, erano dei ragazzini.
- Sbrigati Pence! Sei una lumaca! - Urlò uno dei ragazzini, seguito da una ragazza e un ragazzino.
- Loro sono umani, non possiamo gironzolare davanti a loro così. Le missioni sono segrete, diciamo - Sussurrò Larxene mentre io rimasi a fissare quei ragazzini. Un tempo ero come loro? Anche io avevo degli amici e correvo insieme a loro?

Tornammo all'organizzazione, io continuavo a pensare a quei ragazzini sorridenti e spensierati. Volevo essere come loro, felice.

Ma senza un cuore, posso essere felice?

•••

Rimasi a lungo nel piccolo salotto affacciato su un panorama stellato, il cielo era immenso.
Lo guardai a lungo senza distogliere lo sguardo.
- Vedi quello? È Kingdom Hearts, la chiave per diventare completi - mi voltai di soprassalto, era Zexion e non l'avevo sentito arrivare. Stava indicando un cuore gigante nel cielo, quello era Kingdom Hearts quindi.
- Una volta completi... avremmo di nuovo un cuore? - domandai.
- Chi lo sa, forse sì -
Era strano, anche troppo.
- Noi... possiamo essere felici senza un cuore? - Non so perché mi vennero in mente tutte quelle domande, e nemmeno perché le stessi facendo a Zexion.
- Si, solo che non le proviamo come le provano i veri esseri umani. Ora tu come ti senti ad esempio? -

Come mi sento?

•••

- Da quanto tempo sei qui? Non ti ho mai vista da queste parti, Radiant Garden non è così grande -
Quel ragazzo... perché mi sembrava di conoscerlo da sempre?
- Da poco... e tu? - domandai.
- Io? Da tanto - proseguì il ragazzo- Hai degli amici, piuttosto? -
Amici? Ne ho?...
- Io... no, tu invece... Lea? - come sapevo il suo nome?
- Ho Isa, siamo inseparabili. Senti, saremo noi i tuoi amici insieme a tutti gli altri che stanno qui! Non sei più sola ora, Zoey -

Lea, Isa... Zoey. Cosa sono questi nomi?

•••
- Zoxey! Svegliati! - aprii gli occhi e mi trovai davanti ai volti di Axel, Zexion e Saïx. Ero sul mio letto.
- Cosa è successo? - Domandai debolmente.
- Un attimo prima parlavi con Zexion, subito dopo sei svenuta di colpo - disse Axel ancora preoccupato per me.
- È meglio se ti riposi in questi giorni, lo riferirò a Xemnas - disse Saïx lasciando la stanza. La testa mi girava un po', cercai di alzarmi ma barcollai un po'. - Hey! Zexion che le hai fatto? - domandò Axel reggendomi.
- Non le ho fatto proprio niente - disse secco uscendo.
Che diavolo aveva quel tipo che non andava?
- Zexion è strano in questi giorni - commentò Axel mettendomi a sedere sul mio letto.
- Axel... tu ti ricordi di me, prima? - domandai azzardata.
Axel si incupì e guardò in basso.
- No, mi sarei ricordato di una come te! Forse non ci siamo incontrati nella vita precedente -
Sembrava sincero, eppure non mi convinceva.
Nemmeno questa storia della vita precedente mi convinceva.

Piccolo spoiler: dal prossimo capitolo introdurrò ogni membro dell'organizzazione insieme a Zoxey(cioè dal suo punto di vista), sarà dura ma posso farcela. Alcuni saranno capitoli brevi, altri chissà 😏
- Giulia

Nessuno||Kingdom HeartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora