21.Esperimento

76 9 2
                                    

Io... ero un esperimento?
- No... - ero sconvolta, cosa voleva dire?
- Zoxey, mi dispiace ma dovevi sapere..-
- Non ti credo - dissi fredda alzandomi.
- È la verità, te lo giuro - Naminè sembrava agitarsi sentendo le mie parole.
- Io sono come gli altri, non sono un esperimento -
- Fammi spiegare... -
Continuai ad interromperla, non ci vedevo più.
- Perché dovrei fidarmi di te? Scoprirò da sola la mia storia, ho capito - dissi appoggiando i palmi sul tavolo.
- Zoxey, ti prego... - senza nemmeno finire di ascoltarla, uscii dalla villa.
Appena superato il cancello, un fortissimo mal di testa mi fece accasciare a terra.
Sembrava una visione.
- Finché puoi, salvati. Non voglio che ti succeda quello che è successo a me. Ti dimenticheranno, puoi fermare tutto questo Zoxey! -
Urlai dal dolore.
Un portale oscuro si materializzò davanti a me.
- Ho un deja vù - disse una voce prima che io svenissi.

Mi svegliai all'organizzazione accanto ad Axel.
- Cosa è successo? - dissi alzandomi lentamente.
Axel sospirò.
- Eri sparita e Saïx mi ha detto di andare a cercarti, ti ho trovata a Crepuscopoli davanti alla vecchia villa - spiegò Axel.
Ricordo tutto. Naminè, quella voce...
- Cosa ci facevi lì da sola? - mi chiese Axel.
Dovevo mentire.
- Missione - dissi. Non mi credeva, lo capivo dallo sguardo.
- Non mentirmi - disse incrociando le braccia.
Sospirai.
- Non posso dirtelo - dissi tenendo lo sguardo basso e la voce tremante.
Axel sospirò - Puoi fidarti di me, lo sai - disse sedendosi accanto a me.
- No, non capiresti - dissi continuando a tenere lo sguardo basso.
Axel rimase in silenzio per un minuto
- A Zexion lo diresti? O a Demyx e Roxas? Con loro vedo che hai legato in questi giorni -
Loro... si, grazie alle missioni eravamo più legati... ma non penso sarei riuscita a spiegare ciò che era successo alla villa.
- Senti, lo so che hai paura di scoprire molte cose qui... ma sei con noi, ci sono persone che ci tengono a te. Non ti abbandoneremo mai, l'hai memorizzato? - all'ultima frase sorrisi e guardai Axel.
- Si, lo so - risposi.
Axel balzò in piedi - Questa è la Zoxey che mi piace, sorridere sempre! - disse Axel dirigendosi verso la porta e salutandomi.
Forse potevo parlare con lui... i miei amici avrebbero capito.

Axel
Quella povera ragazzina, era dura doverle mentire.
Sapere che un giorno lei sarebbe sparita, che era solo un esperimento... Ricordo quando Vexen ne parlò con Xemnas, non ero d'accordo per niente.
Un cuore oscuro poteva creare un Nessuno così umile e gentile?
Lei non sapeva il vero scopo dell'Organizzazione: si, il Kingdom Hearts, ma non ce ne saremmo impadroniti gentilmente.
Lei pensava di essere come noi altri, ma non era così.
Zexion si stava affezionando, e non andava affatto bene: era stato incaricato di tenerla a bada, di controllarla, ma senza che lei sospettasse niente.
Ci stavamo tutti affezionando, Demyx soprattutto dopo la missione con lei...
Zoxey non meritava tutto questo, perché proprio lei?

Saïx passò accanto a me in corridoio e mi fermò.
- Situazione? - domandò.
- È confusa, non ha ancora rivelato cosa facesse laggiù - spiegai.
Saïx sospirò - Credo ci sia lo zampino di Naminè -
Naminè?
- Axel, andrai al castello dell'oblio. Ci sono dei traditori tra gli altri membri che andranno in missione lì, trovali e falli fuori -
Pure questa... fantastico.
Saïx se ne andò e rimasi solo e confuso

 Saïx se ne andò e rimasi solo e confuso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

---

Vi delizio con questo obbrobrio realizzato da me 😂:

Una piccola bozza di quella che dovrebbe essere Zoxey (volevo farla con i capelli più corti e ondulati ma sono una frana haha) e un logo dell'Organizzazione moooolto scrauso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Una piccola bozza di quella che dovrebbe essere Zoxey (volevo farla con i capelli più corti e ondulati ma sono una frana haha) e un logo dell'Organizzazione moooolto scrauso. Comunque, era per farvi un'idea del personaggio 😅
- Giulia

Nessuno||Kingdom HeartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora