Zoxey
Per qualche assurdo motivo, quei pazzi vollero tenermi con loro.
Sapevano che ero dell'organizzazione, che ero un Nessuno, che i miei scopi non erano così buoni... ma loro pensavano che dentro di me c'era qualcosa di speciale, qualcosa di non oscuro.
Che assurdità.- Fatemi capire... avete fatto tutto quel discorso sulla luce dentro di me, sul Keyblade, sul bene... E MI CHIUDETE ANCORA IN QUESTA CELLA? - Urlai attraverso le sbarre a Riku.
- Precauzioni - rispose lui.
- Le precauzioni te le farò vedere io - risposi a bassa voce stringendo le sbarre.
- Dovresti darti una calmata, sei nervosa da quando ti abbiamo portata qui: capisci che vogliamo aiutarti? -
Più infuriata che mai, mi misi ad urlare - VOI VOLETE AIUTARE ME? A ME SEMBRA SOLO CHE VOI VOGLIATE USARMI PER I VOSTRI SCOPI PACIFICI! -
- Riku, ci penso io - Sora sbucò all'improvviso, Riku lo guardò e se ne andò in silenzio.
Ora cosa voleva lui? Trattarmi male come prima?
- Sei venuto a chiedermi scusa, spero - dissi sedendomi davanti alle sbarre.
Sora si sedette di fronte a me, incrociando le braccia - Non esattamente -
- Allora puoi sloggiare -
- Si può sapere perché con noi sei così scontrosa? Con i tuoi "amici" sei sempre sorridente e gentile! - esclamò Sora.
- Perché voi mi avete portata via da loro! - esclamai di riposta - Sai cosa vuoi dire... essere strappati via dalle braccia di qualcuno che per te è tutto? - dissi stringendo fortissimo i pugni.
Sora si zittí e abbassò lo sguardo - Si, so cosa vuol dire. Lo so molto bene - disse.
Sembrava triste.
- Per tanto tempo... ho dovuto lottare per rivedere i miei amici. Riku... e Kairi -
Kairi... quel nome, sembrava familiare.
- Tu non provi emozioni, non sai cosa si prova davvero - disse.
Mi alzai in piedi - SI CHE LO SO! - Urlai facendolo sobbalzare - So cosa vuol dire soffrire! Io... ho sofferto davvero! Ho pensato di perdere un mio amico, l'ho ritrovato e ora... l'ho perso di nuovo - dissi indietreggiando - Io... ho bisogno di loro. Ho bisogno di Zexion, Demyx, Axel... Roxas - pronunciando quest'ultimo nome, una lacrima solcò il mio viso e Sora sembrava scioccato.
- Hai detto... Roxas? -Zoey
Ero di fronte ad Isa, sembrava... vuoto.
Non mi sembrava più quel ragazzo che avevo conosciuto, non era più lui.
- È finita Zoey, non lottare - disse.
Cosa dovevo fare? Potevo parlargli, capire cosa gli prendeva... o lottare.
- Non voglio che finisca così... cosa ho fatto? - dissi facendo un passo indietro.
- Tu non dovresti esistere, è questo - disse avvicinandosi - Se continuerai ad esistere saremo tutti spazzati via, questo mondo cadrà... e non deve succedere! - disse scagliandosi contro di me, ma riuscii a pararmi con il Keyblade.
- Isa... noi siamo amici, tu, io, Lea... -
- STAI ZITTA! - urlò scagliandomi contro il terreno.
Sentivo dolore ovunque, notai che la gamba destra mi sanguinava, ma nonostante il dolore mi alzai lo stesso.
- Tu... cosa hai fatto al mio amico? - dissi lanciandomi contro di lui e colpendolo con il Keyblade - Tutto questo è sbagliato! -
Una fiamma mi sfiorò e Isa la schivò, mi voltai e vidi Lea impugnare quello strano Keyblade.
- Lea! - Esclamai.
- Vai via Zoey, è una questione tra noi due - disse Lea avvicinandosi verso il campo di battaglia.
- Non sei mai stato capace di farti gli affari tuoi - disse Isa colpendolo.
Il mio cuore stava soffrendo insieme a me, perché... perché stava succedendo tutto questo?
- Fermi! Smettetela! - Urlai piangendo - Gli amici... non devono fare questo! -
Poi vidi del sangue... chiusi gli occhi sperando di sparire... sprofondare.
Li aprii, ma quello che vidi era soltanto una grossa ferita sul viso di Isa.
Una "X" in mezzo al suo volto.
- Tu... vattene via - disse mettendosi la mano sulla ferita.
- Isa... io - nemmeno Lea aveva parole.
- VATTENE! TI ODIO! - Urlò in preda alla rabbia.
In lontananza, delle strane creature nere si stavano avvicinando.
Il cuore cominciò a battermi forte e subito dopo una mano mi tirò indietro e cominciai a correre.
Mi trovai accanto a Ienzo, Demy e Arlene.
- Ti portiamo in un posto sicuro, non temere - disse Ienzo - Tra poco sarà tutto finito, Zoey -Alloooora mi sono dimenticata del commento nello scorso capitolo.
Per prima cosa condivido la mia gioia con voi: i miei genitori per il compleanno mi hanno preso online il cosplay di Xion! 😍 Sono troppo felice perché era da tanto che lo volevo aaaaaah!
Seconda cosa: IL NUOVO TRAILER DI KINGDOM HEARTS 3 P A R L I A M O N E
Io davvero spero che Sora riesca a salvare Roxas, ma allo stesso tempo ci sono altri come Ventus, Aqua e Terra da salvare.
E io ho il terribile presentimento che Lea dovrà scegliere se salvare Isa o salvare Ventus, Roxas e compagnia bella.
Voi cosa pensate che succederà? NON VEDO L'ORA CHE ESCA QUEL MALEDETTO GIOCOOOOO 😫😫😫
- Giulia
P.s la parte della X sulla faccia di Isa è stata idea mia perché secondo me ci sta, è abbastanza tragica come cosa lo so 😅
STAI LEGGENDO
Nessuno||Kingdom Hearts
أدب الهواةZoxey non sapeva di essere diventata un membro dell'organizzazione 13 quando si svegliò in piedi in una stanza bianca e con solo un letto. Non sapeva quale sarebbe stato il suo compito, non sapeva quale arma avrebbe avuto, o quale potere aveva. Sol...