CHALLENGE...

1.5K 65 31
                                    

Sono stata taggata da _-Lost_Girl-_per un'altra challenge... a momenti faccio più queste che i capitoli, but anyway (perfect english...) cominciamo!

Devo dire 20 curiosità su di me.

1) Ho più di 1400 pin salvati su pinterest di Levi...

2) Odio essere chiamata Bella, perché mi ricorda quella di twilight. Preferisco Isa.

3) Sono introversa.

4) Mi piacciono i videogiochi, soprattutto la serie di COD.

5) Sono piemontese, ma non capisco niente del mio dialetto.

6) I miei personaggi preferiti negli anime sono gli/le Yandere (Yuno♥).

7) Adoro il tiramisù con i savoiardi.

8) Ho avuto, e non sono ancora passati del tutto, seri problemi di salute.

9) Ho due fratelli, io sono quella di mezzo.

10) A volte ho pianto, e piango ancora, per una persona e mi sento stupida a farlo.

11) Desidero con tutto il cuore abbracciare Leonardo Decarli (ecco perché piango).

12) Ho fatto battesimo, comunione e cresima.

13) Ho due cani: un border collie maschio, Logan, e un mastino dei pirenei femmina, Greta.

14) Mi piace chiamarli rispettivamente Levi ed Annie (se conoscete la differenza di statura tra le due razze, saprete il perché XD).

15) Vorrei vedere film horror, ma sono fifona.

16) Mi sta iniziando a piacere lo Yaoi (devo preoccuparmi...?)

17) Se qualcuno mi sta troppo appiccicato mi sale l'ansia.

18) Quando parlo con qualcuno faccio fatica a tenere per troppo tempo il contatto visivo. Mi sento a disagio.

19) Ho un autostima pari allo 0.

20) Infine, alle medie mi piaceva un ragazzo. Inutile dire come mi sono sentita quando ho saputo del suo fidanzamento...

Ora si tagga!

Tsukiroi

_Animegirl7_

Lola_Arlet

E basta.
Ho letto Killing Stalking! Sono senza parole...

Ok, me ne vado!

Levi x Reader  |Shingeki no Kyojin|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora