È l'orario d'apertura.Oramai è da più di due anni che lavori al 'Game Stop', negozio di videogiochi quasi sempre molto affollato, dato che è l'unico in zona.
Conosci i clienti abituali come il palmo della tua mano. Due clienti in particolare, Eren e Jean, ragazzi di 17 anni, i quali sei abituata a vederli almeno una volta al mese e che sono come amici per te. Ma, nonostante si conoscano e vadano nella stessa scuola, non vengono mai insieme, perché tra loro c'è un rapporto più di odio che di amicizia.
Eren viene sempre in compagnia del suo migliore amico biondo Armin e qualche volta con una ragazza asiatica di nome Mikasa.
Jean, invece, alcune volte è da solo, mentre altre con un ragazzo lentigginoso che si chiama Marco, con il quale sembra in ottimi rapporti (li trovi troppo carini).
- Ecco a voi ragazzi! Ciao! -
- Ci vediamo [T/n]! - Dicono all'unisono i tuoi due clienti preferiti in assoluto, Sasha e Connie. Sono una coppia troppo divertente.
Oggi in negozio ci sono più clienti del solito, perchè è uscito un nuovo videogioco: "Attack on Titan Wings Of Freedom", gioco che, ovviamente, hai già preso e che adori, amante della serie manga e anime.
-[T/n], io vado un attimo al bar dall'altra parte della strada per prendere un caffè, torno subito! - Ti dice sorridente la tua collega e amica Hanji, dopo aver servito Reiner, un altro cliente abituale.
- Va bene, fai con calma. -
Appena la donna esce dal negozio guardi l'ora. 17:10, ancora quasi due ore alla chiusura. Mentre aspetti la tua collega, approfittando del fatto che non c'è più nessuno, prendi il panno e lo chanteclair e pulisci il ripiano in vetro della cassa, senza renderti conto che hai cominciato a canticchiare sottovoce la canzoncina della pubblicità.
- Chi pulisce più di chanteclair... -
Vieni interrotta dal campanellino sopra la porta d'ingresso che, muovendosi, produce quel tintinnio che annuncia l'arrivo di un nuovo cliente.
-Buonasera. - Dici la solita parola poco prima di girarti.
Quando lo fai il tuo cuore perde un battito e ti sembra di aver visto il paradiso sceso in Terra.
Un ragazzo tra la ventina non molto alto, capelli corvini e sguardo glaciale si sta guardando intorno, dando l'impressione di essere spaesato. Probabilmente non è mai stato in un Game Stop.
Quando si gira verso la tua direzione incontri i suoi occhi di un grigio/azzurro stupenti.
- Sei una dipendente? -
Questa volta sei tu quella spaesata, a causa della sua voce a dir poco divina.
- Oi, sto parlando con te mocciosa, mi hai sentita?! - Ti richiama con voce più alta.
- Ehm, si! Di che hai bisogno? - Chiedi riprendendoti da quello stato di trance.
- Secondo te? Sono in un negozio di videogiochi, cosa dovrei compare? Del pane? - Ti chiede ironico.
"Simpatico..." Pensi.
- Va bene, aspetta un attimo. - Dici sbuffando e andando a posare il panno e il prodotto per la pulizia.
- Si pulisce così un ripiano in vetro?! Ci sono ancora un casino di segni! - Ti dice con tono ancora più seccato.
-Scusi, Mastro Lindo,- dici ironicamente -ma per colpa di qualcuno non ho avuto il tempo di finire. -
Di riposta il corvino di lancia un occhiataccia.
Torni da lui e ti appoggi al bancone -Allora, come si chiama il videogioco che vuoi?-
STAI LEGGENDO
Levi x Reader |Shingeki no Kyojin|
FanfictionConoscete l'anime "L'Attacco dei Giganti"? Conoscete Levi? Se è il vostro personaggio preferito e lo adorate (come me) questa è una raccolta di one-shot e piccole storie con lui e voi come protagonisti. Accetto richieste, consigli e critiche costrut...