LEGGETE LA NOTA AUTRICE AL FONDO, GRAZIE!
Levi's pov
-Levi Ackerman! Dove diavolo sei?!-In lontananza, vedo Isabel venirmi incontro e dietro di lei Farlan, che cerca di fermarla. Sembra furiosa.
-Che vuoi?-
-Che hai combinato?!-
È a pochi centimetri da me e mi fissa con odio.
-Ma di che cazzo stai parlando?-
-Perché [T/n] è andata via?!-
-E io che ne so.- Rispondo, accendendomi poi una sigaretta. -Pensavo fosse con te.-
-ERA con me, -si sofferma sul verbo -finché non era venuta da te per dirti una cosa.-
L'ho vista. Sì, era dietro l'albero mentre parlavo con il suo amico. È stata una fortuna che l'abbia vista prima di dire la verità a quel moccioso.
-E cosa voleva dirmi di così fottutamente importante, sentiamo.- Chiedo con la sigaretta in bocca, intento a buttare fuori una boccata di fumo.
-Dovresti saperlo benissimo!-
-Invece non lo so. Voleva ricordarmi che dopo questa serata tutta questa bugia avrà fine, dico bene?-
-No, baka!- Mi toglie la sigaretta dalla bocca e la pesta, spegnendola tra i ciuffi d'erba. -Eppure avresti dovuto capirlo, ti facevo più intelligente...-
-Calmati Isabel!- Farlan cerca di tranquillizzare la rossa, invano.
-Vai subito al punto. Sai che odio le persone che fanno le vaghe, girando intorno all'argomento.- Divento più seccato.
-VOLEVA DIRTI CHE TI AMA!-
Spalanco gli occhi, non riuscendo a trattenere lo stupore.
-Sì, hai capito bene. E prima è venuta a dirmi che non aveva bisogno di un passaggio a casa, perché sarebbe andata al Cinema Drive-In con Eren!- Urla infine.
...con Eren?!
Rivolgo lo sguardo da un'altra parte. È impossibile che lei ami uno come me, dopotutto. O forse...
-Levi -Interviene Farlan -è inutile che continui a nasconderlo a tutto il mondo. Non puoi più negarlo. E lo sai meglio di noi.-
Mi passo una mano sulla fronte.
"Che cosa ho fatto?"[T/n]'s pov
Oramai è quasi l'una di notte. Appena siamo arrivati al Cinema Drive-In, ci siamo messi a guardare un film horror, dato che era l'unico adatto a noi. L'alternativa era un film d'animazione o un film romantico.(N.A. Esempio di un cinema Drive-In, per chi non sapesse cosa sono.)
-Non è così spaventoso, vero?- Sì gira Eren dalla mia parte.
STAI LEGGENDO
Levi x Reader |Shingeki no Kyojin|
FanfictionConoscete l'anime "L'Attacco dei Giganti"? Conoscete Levi? Se è il vostro personaggio preferito e lo adorate (come me) questa è una raccolta di one-shot e piccole storie con lui e voi come protagonisti. Accetto richieste, consigli e critiche costrut...