ALTRE COMUNICAZIONI DI SERVIZIO!
ANCHE QUI, PER CHI FOSSE INTERESSATA HO PUBBLICATO UNA EREN X READER (in cui Eren è uno stripper🌚😏) CHE INIZIERÒ NON APPENA AVRÒ CONCLUSO "Just sex... Or More? «LevixReader»"
DETTO QUESTO, VI LASCIO ALLA LETTURA DELL'ULTIMA PARTE DI QUESTA PICCOLA STORIA, SPERANDO CHE VI PIACCIA😜Quella sera
«Levi! Levi! Levi!» Gridavano in coro i presenti al bar di Hannes, non appena Levi varcò l'entrata con Farlan Ed Isabel.«Questa sera i nostri tre vincitori non dovranno pagare, tutto gratuito!» Gridò Hannes porgendo un boccale di birra al corvino.
Fino alle due di notte, al bar si vesteggiò la vittoria della squadra di Levi, in compagnia dei concorrenti alla gara e non.
«Dai, Levi!- Blaterò Hanji, palesemente ubriaca -Resta ancora con noi a festeggiare... Dopotutto, noi siamo arrivati secondiii!» Alzò il bicchiere in aria.
Il corvino si tolse il braccio della quattrocchi dalle spalle e la scansò via, uscendo dal bar.
Fece un sospiro di sollievo. Non ne poteva più di stare lì dentro in mezzo a gente ubriaca fradicia.Decise di tornare alla spiaggia per incontrare [T/n], come promesso.
Arrivò nello stesso punto dove la vide l'ultima volta e, guardando l'acqua, la vide. Lei non si era ancora accorta della presenza di Levi, troppo occupata ad accarezzare un delfino.«Hey, mocciosa! [T/n]!» La chiamò dal bagnasciuga, cercando di non farsi sentire o vedere da occhi indiscreti.
La sirena si girò e, nel vederlo, sorrise inconsciamente «Finalmente sei arrivato!»
Ella nuotò verso di lui, facendo allontanare il delfino.
Appena fu abbastanza vicina, Levi vide che il seno della [c/c] era coperto da due conchiglie, trasformate insieme a del filo in una specie di reggiseno.«Ieri ho notato che eri a disagio per il mio petto scoperto... E mi sono resa conto che voi umani avete una concezione diversa di nudità.» Spiegò la sirena, avvicinandosi di più.
«Giá...- Disse dopo qualche secondo, non sapendo come rispondere. -Quindi i maschi della vostra specie, cioè i tritoni, non si imbarazzano a vedere voi sirene a petto nudo?»
«No, a quanto pare. Anche loro hanno il petto scoperto. L'unica differenza è che il nostro è più prosperoso.» Fece spallucce.
Entrambi si sedettero sul bagnasciuga, [T/n] appoggiando le mani sulla sabbia umida per reggersi.
«Oggi sei stato bravo alla gara!» Affermò estasiata la creatura marina.
«Sei tu che ci hai fatto vincere, non è vero?»
[T/n] rimase qualche secondo in silenzio, prima di far cadere il peso della testa da un lato, iniziando a guardare le sue dita che affondavano nella sabbia. «Io non direi che vi ho fatti vincere... Piuttosto vi ho aiutati- Si fermò un paio di secondi. -Da lontano ti ho visto insieme a quei tuoi amici e ho osservato come funzionasse la gara. Dopo averlo capito, ho pensato di darvi una mano...»
«Non avresti dovuto!- La riproverò, ma senza alzare il tono della voce. -Facendo così, la nostra vittoria non è stata del tutto giusta.»
Ci fu un lungo silenzio, prima che il corvino aggiunse qualcosa. «Quindi...la gara contro Erwin... Sei stata tu a farmela vincere?»
«Io ti ho aiutato solo con l'umana femmina. Ma non so a chi ti riferisci con questo nome.»
In effetti, solo la corvina era caduta mentre gareggiava con lui. Mentre Erwin no. «Erwin è stato l'ultimo con cui ho gareggiato.»
STAI LEGGENDO
Levi x Reader |Shingeki no Kyojin|
FanfictionConoscete l'anime "L'Attacco dei Giganti"? Conoscete Levi? Se è il vostro personaggio preferito e lo adorate (come me) questa è una raccolta di one-shot e piccole storie con lui e voi come protagonisti. Accetto richieste, consigli e critiche costrut...