COMUNICAZIONI DI SERVIZIO!
PER CHI ANCORA NON LO SAPESSE, HO PUBBLICATO UNA RACCOLTA DI IMMAGINI DI LEVI😏 (che bello spammarsi le proprie storie😂)
E NIENTE... ANDATE A DARLE UN'OCCHIATA!
VI LASCIO AL CAPITOLO ADESSO![T/n] nel mentre era appena arrivata a "casa".
«[T/n]! Presto entra!» Le aprì la porta gesticolando la biondina.
La [c/c] entrò immediatamente e sospirò, mettendosi sul letto fatto di alghe.
«Eri di nuovo là, non è vero?»
La sirena dalla coda [c/p] annuì con la testa, non guardando negli occhi la sorella.
«Ti ho già detto che se papà scopre che continui ad andarci, si infurierá ancora di più! Ricordati quando è successo a me...» Disse preoccupata per la sorella Historia.
«Non mi importa. Non tutti gli umani sono cattivi e malvagi come dice nostro padre. Ne ho conosciuto uno e-»
«Cosa?!» Urlò Historia, tappandosi subito dopo la bocca, avendo rischiato di farsi sentire.
«Hai capito bene... come era successo a te. Si chiama Levi e... ed è una brava persona!»
Dopo ancora qualche minuto di discussione, la biondina concluse, ancora preoccupata «Non cacciarti nei guai...»
[T/n] annuì, facendo uscire Historia dalla sua camera.
Prima di andare a dormire, si guardò su una tavola che rifletteva la sua immagine, come chiamava lei uno dei tanti oggetti umani che nascondeva al padre, grazie alla fioca luce che emettevano alcune pietre marine.
Si osservò per un po' il petto, afferrandolo e tastandolo leggermente. Perché Levi si sentiva tanto a disagio vedendola a petto nudo? Dopotutto, tutti gli esseri della sua specie erano così, senza imbarazzarsi. L'unica differenza tra sirene e tritoni erano le misure del petto, quello delle sirene più prosperoso.
Ripensò agli umani che aveva osservato fino a quel momento. I maschi stavano anche con il petto scoperto, senza che nessuno li fissasse. Mentre le femmine... loro erano coperte. Tenevano i loro petti prosperosi coperti da un tessuto leggero. Forse era per quella strana usanza del petto nascosto per le femmine, che il corvino era rimasto sorpreso ed imbarazzato, tentando in tutti i modi di non fissarla.
[T/n] pensò al tessuto che copriva il petto delle femmine umane. Quando era piccola ne aveva trovato uno ma, ingenuamente, lo mostrò al padre, che glielo sequestrò immediatamente. E non sarebbe mai stata capace di farne uno uguale, dato che non aveva nemmeno a disposizione il tessuto.
Si guardò intorno nella sua stanza, in cerca di qualcosa da utilizzare.
Aprì un piccolo armadietto, trovandone uno dei suoi tanti fili. Ne prese alcuni e, richiedendo l'armadietto, il suo sguardo cadde su una conchiglia chiusa posta lì sopra. La aprì, sapendo di trovarci solo qualche sassolino che aveva raccolto da piccola.
Li tolse e li fece butto nell'armadietto, che poi richiuse.
Aprì la conchiglia il più possibile, fino a romperla in due, avendo tra le mani due parti simmetriche.
Mise tutto sul letto di alghe e, aprendo di nuovo l'armadietto, tirò fuori uno dei tanti oggetti umani che aveva raccolto di nascosto. Un piccolo bastoncino grigio duroz appuntito da una parte e coperto da un cerchio fatto dello steso materiale dall'altra.
Si mise infine seduta sulle alghe e osservò quello che si era procurata"Basta fare un buco qua...poi qua... e poi i fili. Dovrò farci un nodo stretto." Pensò, prima di mettersi al lavoro.
La mattina seguente
Levi si svegliò molto presto quella mattina, come tutti d'altronde.
Era finalmente arrivato arrivato il giorno della gara di surf. Il corvino era in squadra con i suoi due amici, Isabel e Farlan, e ci sarebbero state altre squadre, ognuna con tre partecipanti. Levi avrebbe dovuto allenarsi per entrambi i giorni precedenti, ma il giorno prima non aveva nemmeno toccato la tavola. Non che ne avesse veramente bisogno, era molto abile, ancora più dei suoi compagni, vincendo due gare. Ma aveva comunque il timore che una giornata senza surfare, specialmente la prima, l'avesse indolenzito.
STAI LEGGENDO
Levi x Reader |Shingeki no Kyojin|
FanfictionConoscete l'anime "L'Attacco dei Giganti"? Conoscete Levi? Se è il vostro personaggio preferito e lo adorate (come me) questa è una raccolta di one-shot e piccole storie con lui e voi come protagonisti. Accetto richieste, consigli e critiche costrut...