GRAZIE MILLE PER AVER SUPERATO LE 20K VISUAL!
Il corvino lasciò per la seconda volta Farlan e Isabel da soli al tavolo del bar e uscì. Ritornò al suo appartamento e prese la rete per pesci che aveva appena comprato.
Il sole era già tramontato e sulla spiaggia non c'era più nessuno.
Andò fino al bagnasciuga, accertandosi che non ci fosse nessuno in acqua che potesse vederlo e tornò agli scogli.
Arrivato allo stesso punto del giorno prima si guardò intorno, non vedendo traccia della creatura marina.
Controllò anche l'acqua, ma non c'era nessun movimento.
"Merda" Pensò l uomo, sconsolato. Non poteva essere sparita da quel punto... Doveva pur essere da quelle parti.
Sbuffò dopo ancora qualche minuto di ricerche, tornando sui propri passi. Tuttavia, sentì un leggero movimento del mare e si fermò all'improvviso. Poteva essere semplicemente un pesce, ma se così non fosse stato...
Svelto, si mise dietro ad uno scoglio e si accucciò, con ancora sotto braccio la rete da pesca.
In seguito sentì qualcosa sbattere su uno di quei massi dietro di lui.
Lentamente si sporse a guardare e la vide di nuovo. Era lei, girata di spalle e questo avrebbe reso le cose più semplici.
Molto cautamente si alzò in piedi e prese la rete ai lati, pronto a srotorarla.
Si avvicinò senza far rumore, ritrovandosi così a meno di un metro da lei.
Quest'ultima sospirò e fece paralizzare Levi sul posto. Ma vedendola ancora immobile, si tranquillizzò subito.Successe tutto in un istante. Rapido e veloce. Levi lanciò la rete facendola srotolare sopra l'essere e questa non ebbe nemmeno il tempo di capire cosa stesse succedendo che si ritrovò intrappolata nell'enorme rete. Tentò di districarsi, cadendo dal masso sul filo dell'acqua. Ma più si muoveva e più la trappola si stringeva attorno a lei e le possibilità di liberarsi diminuivano, risultando infine nulle.
Levi la osservò per qualche istante, prima di afferrare un lato della rete e trascinarla lontano dagli scogli, ma pur sempre sul bagnasciuga.
Entrambi respiravano affannosamente, ognuno per un motivo diverso.
Appena il corvino si fermò, si sedette sulla sabbia per riprendere fiato.
L essere appena catturato si fermò all'improvviso, sfinita di muoversi così freneticamente nel tentativo di scappare, col petto che si alzava e abbassava velocemente.
Levi si girò a guardarla e solo in quel momento si rese conto di un altro particolare. Era così preso dall'enorme coda di pesce [c/p] al posto delle gambe, che non si era minimamente accorto che il petto della creatura non era coperto, ma completamente spoglio.
Quindi si girò immediatamente, rivolgendo lo sguardo da tutt'altra parte.«Ma è nuda questa qua.» Borbottò tra sé e sé, non pensando che quella creatura sapesse parlare. O se sapeva farlo, non credeva la sua lingua.
«E tu perché sei coperto?» Chiese invece seccata la "ragazza".
Sentendola, il corvino si rigirò verso di lei, sorpreso. «Sai parlare la mia lingua?»
«Anche se ho una coda di pesce a differenza vostra, parlo come te.» Rispose ancora più infastidita. Di sicuro per essere dentro una rete per pesci.
Levi la osservò ancora per qualche secondo, cercando di non guardarle i seni.
«Perché mi fissi?» Abbassò lo sguardo lei, corrucciando lo sguardo.
«È che non mi era mai capitato di vedere una...sirena. E non pensavo nemmeno che esistessero...» Disse incerto.
«Voi ci chiamate così? Noi ci definiamo semplicemente Popolo Marino. Tu invece sei un umano, vero?» Continuava a tenere lo sguardo basso la sirena, nonostante i suoi occhi cercarono di posarsi sulla persona accanto a sé per scrutarla.
«A quanto pare sì- si interruppe per qualche secondo -Possibile che stia sognando?»
«Vorrebbe dire che stiamo facendo lo stesso sogno, allora...- Si sistemò nella rete la ragazza sedendosi, cercando di essere più comoda nonostante fosse intrappolata. -Perché mi hai catturato? Vuoi vendermi? O uccidermi?» Chiese, con una nota di preoccupazione nella voce.
STAI LEGGENDO
Levi x Reader |Shingeki no Kyojin|
FanfictionConoscete l'anime "L'Attacco dei Giganti"? Conoscete Levi? Se è il vostro personaggio preferito e lo adorate (come me) questa è una raccolta di one-shot e piccole storie con lui e voi come protagonisti. Accetto richieste, consigli e critiche costrut...