«Non mi interessano i soldi.- Rispose prontamente. -Insomma, chi sarebbe così stupido da rapire qualcuno che ama, faticando così tanto, per poi ridarlo indietro per una manciata di soldi?»
«Sarebbero in molti a farl-» Stava per dire, quando si rese conto delle parole che aveva usato la ragazza. "Qualcuno che...ama...?"
Possibile che quella pazza l'avesse rapito perché l'amava? Lui non la conosceva nemmeno e continua a porsi questa domanda, mentre la [c/c] gli passava la spugna piena di sapone su tutto il corpo. Si percepiva il suo disagio e imbarazzo, specialmente quando si avvicinò alla zona pubica dell'uomo, che rivolgeva lo sguardo da tutt'altra parte.
Il tocco di lei mentre lo lavava era molto delicato e dolce. Quando un attimo prima riusciva a sollevare il corpo di Levi. Sembrava proprio un'altra ragazza.Dopo che ebbe finito di lavarlo, lo asciugò e lo fece uscire dalla vasca, avvolgendogli un asciugamani in vita, con molta difficoltà.
Lo trascinò fuori dal bagno e lo portò nel salotto, dove lo fece sedere sul divano.«Vado a prenderti i vestiti che ti ho comprato.- Disse, col respiro pesante. -Tu non muoverti di qui.»
Gli rivolse un piccolo sorriso, baciandogli la fronte, per poi allontanarsi ed andare al piano di sopra.
Qualcuno che ama. Quelle parole continuavano a ronzargli in testa dopo quel bacio.Levi si guardò un po' intorno per capire meglio dove si trovasse.
All'apparenza, sembrava una semplice casa. Piccola, ma ben arredata ed accogliente.
La [c/c] era ancora al piano di sopra e lui ne avrebbe potuto approfittare per scappare da quel posto. Riusciva ad alzare un po' le braccia e a muovere appena le dita. Ma le gambe erano ancora sotto l'effetto dell'anestetico, riuscendo a muoverle solo di pochi millimetri. Non avrebbe mai potuto camminare, se non addirittura correre verso la porta ed uscire. Sarebbe crollato dopo nemmeno un passo.«Eccomi qua!» Canticchiò una voce.
Levi si girò di scatto verso le scale e vide la ragazza scenderle velocemente e andare verso di lui.
«Sono nuovi. Spero ti piacciano!» Gli sorrise.
Come faceva a sembrare così gentile e... normale?
Il corvino guardò quello che la ragazza aveva tra le mani. Un paio di pantaloni neri corti, che arrivavano fino alle ginocchia, una maglietta a maniche corte azzurra e dei boxer bianchi.«Sta arrivando l'estate, quindi penso tu abbia caldo. Ti servono dei vestiti comodi e leggeri!»
Velocemente, gli infilò la maglia e gli fece alzare i fianchi, reggendolo, per infilare anche i boxer (senza guardare) e i pantaloncini.
Appena fu apposto gli diede un piccolo pizzicotto al braccio, senza nessun preavviso e di conseguenza lo fece sussultare. «Vedo che l'anestesia sta piano piano svanendo...» Commentò apatica, facendo poi la stessa cosa con la gamba destra, da cui però non ricevette nessun segno. «Se l'anestetico non dovesse più far effetto nemmeno sulle gambe, dovrei iniettarne dell'altro.» Aggiunse poco dopo, senza il tono dolce di prima. Sembrava che stesse parlando più per sé stessa che per Levi.«Non intendi proprio darmi possibilità di fuga, eh...»
«Ho patito così tanto per averti. Questo è il minimo.- Allungò il braccio per prendere il telecomando poggiato sul piccolo tavolino davanti al divano ed accese poi la tv. -Ora ti preparo qualcosa da mangiare, devi essere molto affamato!» Posò di nuovo il telecomando esattamente dove l'aveva preso, avvicinandosi poi al volto del corvino. Quest'ultimo stava per ritrarsi non sapendo le sue intenzioni, ma le labbra della ragazza si posarono leggere e delicate sulla sua guancia, lasciandolo basito.
La [c/c] si allontanò per poterlo guardare negli occhi. «Io sono in cucina, se hai bisogno chiamami. Mi chiamo [T/n], mi sono resa conto che non ti avevo ancora detto il mio nome» Fece una piccola risata, imbarazzata, dirigendosi poi verso la cucina. Era nella stanza affianco e la si poteva vedere attraverso una finestra nella parete, come se fosse la cucina di un ristorante.
STAI LEGGENDO
Levi x Reader |Shingeki no Kyojin|
FanfictionConoscete l'anime "L'Attacco dei Giganti"? Conoscete Levi? Se è il vostro personaggio preferito e lo adorate (come me) questa è una raccolta di one-shot e piccole storie con lui e voi come protagonisti. Accetto richieste, consigli e critiche costrut...