(N.A. L'auto sopra è quella di Farlan, con cui siete andati al ballo. Lascio a voi la scelta del tettuccio abbassato o alzato XD)
[T/n]'s pov
Tutto il viaggio passò in religioso silenzio tra me e Levi, mentre Isabel e Farlan chiacchierarono un po', visibilmente a disagio, mentre quest'ultimo guidava.
Continuavo a rivolgere occhiate fugaci a Levi, ma lui guardava sempre fuori dal finestrino dell'auto o davanti a sé, non ricambiando.-Siamo arrivati.- Ci avvisa Farlan, poco prima di scendere dalla vettura, seguito poi da noi.
Ci sono moltissimi ragazzi e ragazze eleganti che stanno entrando all'interno della gigantesca palestra dell'istituto.
-Sbrighiamoci anche noi, dai!-
Isabel mi prende per mano e mi trascina verso l'edificio, lasciando così indietro i due ragazzi.Appena entriamo, entrambe rimaniamo senza fiato.
La palestra è stata allestita sotto ogni minimo dettaglio. Da un lato ci sono lunghi tavoli con ogni prelibatezza sopra, mentre dal lato opposto c'è il palco sul quale suona la band.-Per essere il primo ballo che organizza il nostro istituto, si sono dati da fare.- Commento guardandomi ancora attorno.
Molti studenti stanno già ballando, mentre altri sono seduti. E altri ancora stanno entrando.
-Il buffet!- Urla isabel, un attimo prima di lasciarmi da sola e raggiungere i tavoli, dove Sasha e Connie, due miei amici e compagni scolastici, si stanno già servendo e abbuffando.
-[T/n]!
Sento qualcuno che mi chiama e mi giro, per vedere un ragazzo con un caschetto biondo venirmi incontro, seguito da un'altra ragazza anche lei bionda.
-Armin! Annie!- Sorrido ad entrambi.
Alla fine Armin era riuscito ad invitare Annie al ballo e lei aveva accettato.
-Wow! Stai benissimo sta sera!- Mi guarda, sbalordito e sorridente.
-Grazie, anche voi due siete molto eleganti. E state anche bene insieme.- Gli faccio l'occhiolino.
In risposta, abbassa di poco lo sguardo, assumendo un leggero rossore in volto. -Comunque, dov'è il tuo accompagnatore?-
-Levi? Dev'essere ancora fuori con Farlan. Eren e Mikasa invece?- Chiedo poi.
-Dovrebbero essere vicino al palco. Eccoli là!- Aggiunge un attimo dopo, indicandomi un punto vicino al palco.
Intravedo tra gli altri studenti una chioma bruna e una corvina, che appena mi vedono alzano il braccio per salutarmi.
Ricambio e cerco di avvicinarmi un po' di più.
Mikasa indossa un vestito blu notte molto appariscente, che si intona con il colore dei suoi occhi. Mentre Eren indossa un completo verde, a suo volta intonato ai suoi occhi.Vedo Eren fare qualche passo in avanti verso di me, ma si ferma quasi subito, tornando da Mikasa.
-Hey, mocciosa.- Riconosco all'istante la voce.
-Ce ne avete messo di tempo per arrivare, eh...- Mi giro incrociando così il mio sguardo con quello del corvino, ora davanti a me. -Poi sei tu quello che si lamenta perché sono in ritardo.-
In risposta, fa schioccare la lingua sul palato, gesto a cui sono abituata.
-Ci vediamo di nuovo durante la serata allora, divertitevi!-
-Anche voi.- Saluto Armin ed Annie, osservandoli mentre si allontanano tra la folla.
Dopo mi guardo ancora un po' attorno, cercando qualche altro mio amico e compagno.
In lontananza, mi sembra di intravedere Ymir in compagnia di Christa che si divertono e poco distanti da loro Jean e Marco. Non pensavo che Jean avrebbe mai trovato il coraggio di mostrarsi insieme a Marco come coppia. Sono contenta per loro.
STAI LEGGENDO
Levi x Reader |Shingeki no Kyojin|
FanfictionConoscete l'anime "L'Attacco dei Giganti"? Conoscete Levi? Se è il vostro personaggio preferito e lo adorate (come me) questa è una raccolta di one-shot e piccole storie con lui e voi come protagonisti. Accetto richieste, consigli e critiche costrut...