N.A. In teoria questo doveva essere uno speciale per le 5K visualizzazioni... Ma fate finta di niente!
Spero vi piaccia!Entrambi i giovani entrarono nella camera da letto della ragazza, stringendo l uno la mano dell'altra.
-Ordinata.- Disse il ragazzo, guardandosi intorno e ispezionando i mobili attentamente.
-La pulisco tutti i giorni, se ti interessa.- Sorrise fiera la [c/c].
Il corvino ricambiò con un mezzo sorriso, rivolgendo poi il suo sguardo al letto matrimoniale.
-È grande per una stanza così, vero? Prima era nella camera dei miei genitori, finché non ne hanno comprato uno nuovo e questo l'hanno dato a me.- Spiegò.
-E i tuoi dove sono adesso?-
-Sono in viaggio per lavoro. Non torneranno prima della prossima settimana.-
Levi in risposta fece un piccolo cenno con la testa e guardò [T/n].
-Allora... che vogliamo fare?- Chiese quest'ultima, sedendosi sul bordo del letto.
All'improvviso il ragazzo spostò lo sguardo da un'altra parte, tentando invano di nascondere quel leggero colore rosato che avevano le sue guance.
-Sei agitato?-Si tolse le scarpe dai piedi doloranti la giovane.
-Ti ricordi quando ti avevo detto che ci sono ancora molte cose che non sai di me?- Chiese, grattandosi la nuca.
-Sì. E allora?- Chiese confusa.
Levi era più nervoso che mai. Non si era mai sentito così a disagio con qualcuno. -Non ho mai avuto nessuna ragazza. Non mi interessava avere una storia d'amore per nessun motivo.- Spiegò. -Finché non sei arrivata tu.-
-...e con questo, dove vuoi arrivare?- Tentò di guardare negli occhi il ragazzo.
-Io non ho mai avuto un rapporto.- Tenne lo sguardo su un punto preciso della stanza, anche se in realtà non stava guardando niente.
-Non ti seguo. In che senso ra- Stava per chiedere la ragazza, quando finalmente capì cosa intendeva il corvino con 'rapporto'. -Tu sei... vergine?- Chiese, non riuscendo a trattenere lo stupore nel suo volto.
-Perché ti sorprende tanto la cosa?- Sì sedette anche lui sul letto distante dalla [c/c], cercando in tutti i modi di nascondere il suo volto sempre più colorito dall'imbarazzo.
-È che, non pensavo che un ragazzo come te non avesse mai fatto sesso.-
[T/n] si avvicinò di più a Levi, fino a mettersi in ginocchio dietro di lui e ad appoggiare la testa sulla sua spalla. -Già immagino cosa penserebbero tutte le ragazze della scuola, scoprendo che il ragazzo più figo dell'istituto è ancora vergine.- Non riuscì a trattenere un piccolo sorriso.
-Adesso non me ne frega delle altre ragazze. Voglio solo pensare a te stanotte.-
La giovane sorrise ancora di più, per poi avvicinarsi al suo viso e baciarlo. Tuttavia il ragazzo non fece finire subito quel bacio, voleva che durasse ancora e ancora.
In un attimo, Levi si girò e si mise sopra la ragazza, intento ad approfondire quel bacio pieno di desiderio e passione. Avrebbe voluto sentire ancora per un po' il gusto di ciliegia sulle sue labbra, ma non poté per la mancanza di ossigeno. Infatti si staccarono, lasciando ad unirli solo un piccolo rivolo di saliva.La [c/c] fece segno al corvino di alzarsi, ritrovandosi entrambi seduti. -Vuoi torgliermelo tu?- Chiese, leggermente a disagio anche lei e mettendosi un braccio dietro la schiena, con l'intenzione di indicare la zip.
STAI LEGGENDO
Levi x Reader |Shingeki no Kyojin|
FanfictionConoscete l'anime "L'Attacco dei Giganti"? Conoscete Levi? Se è il vostro personaggio preferito e lo adorate (come me) questa è una raccolta di one-shot e piccole storie con lui e voi come protagonisti. Accetto richieste, consigli e critiche costrut...