to: @itscrisx
Cris, lo sai che non puoi andare
to: @itscrisx
Domani mattina, intorno alle dieci. A casa mia: ti spiegherò dov'è. Mi fido di te, e so che non lo dirai a nessuno. Poi potremmo andare a fare un giro, a Milano, solo io e te.
to: @itscrisx
E un'ultima cosa
to: @itscrisx
Grazie per essere venuta, ieri.
condiviso da: @benji_mascolo
Mi manchi come qualcosa che non ho mai avuto.
A volte mi sento come se crollasse tutto, io che son morto e nessuno che se ne accorge. Ma sento anche che tu saresti lì con me. Tu te ne accorgeresti, del fatto che sto male.
È che nonostante abbia visto i tuoi occhi poche volte, mi sono entrati dentro e sono rimasti lì, impressi nella mia testa. Che mi sembra di conoscere da sempre e nei minimi dettagli. Mi sembra di conoscere ogni tua singola cicatrice pur non avendola mai vista, ogni tua singola ferita pur non essendo stato lì per curarla.
E vorrei stringerti anche adesso, e tenerti addosso fino a recuperare il tempo che abbiamo passato lontani.
È che i nostri cuori sono uguali, e sono sempre stati vicino pur non essendosi mai incontrati. Scuri, pieni di cicatrici e con la superficie spessa a causa di tutte le frecce che hanno provato a trafiggerli.
Ma sai anche che, ogni volta che ti sto vicino, il mio cuore graffiato sta meglio.
STAI LEGGENDO
facebook / benjamin mascolo
Fiksi Penggemar@Benji_mascolo ha cominciato a seguirti. @Benji_mascolo ha cominciato a sognarti. Lo amo, mi veniva da dire. Non puoi, mi veniva in mente.