to: @benji_mascolo
Tu parti.
Oggi parti e ti allontanerai da me, ancora di più, come se la distanza tra noi non fosse già abbastanza.
Te l'ho già detto che vorrei solo trovarti fuori casa ogni volta che esco per andare a scuola?
Che al posto di mettere sempre le cuffie vorrei sentire la tua voce e parlare con te?
Che ti penso sempre?
Che sono un disastro per tutte queste cose messe insieme.
La tua mancanza mi porta a stare male, e io non sono capace di nasconderlo. Sono diventata scontrosa con la mia famiglia, i miei amici. Tutti. Sei tu l'unica cosa che mi addolcisce e fa riemergere quella che sono davvero io. Quella che tu nascondi ma allo stesso tempo metti in luce.
Benjamin, ti amo.
Sai una cosa? All'inizio non me ne importava niente né di te, né di Federico.
"Le solite canzoni", pensavo, quando vi sentivo alla radio.
Ma non so cosa sia successo poi.
"Fall in love", dicono gli inglesi per intendere l'innamorarsi. "Cadere in amore". Ecco; è questo che è successo. Sono caduta, piano, mentre mi accorgevo della persona stupenda che sei.
Quando mi sono accorta che ti amavo? Il tuo sorriso mi faceva tremare, mi rendeva fragile. Mi sono accorta che ti amavo quando ho capito che mi avrebbe fatto più felice un sorriso sulle tue labbra che sulle mie.. cris
Ma da lui non arrivò nessuna riposta. Per tre giorni.
La risposta la trovai da sola. In una foto.
STAI LEGGENDO
facebook / benjamin mascolo
Fanfiction@Benji_mascolo ha cominciato a seguirti. @Benji_mascolo ha cominciato a sognarti. Lo amo, mi veniva da dire. Non puoi, mi veniva in mente.