Ciao a tutti.
Dati gli ultimi commenti su questa storia che finisce con una scena che può solo lasciare ad immaginare il vero finale, volevo chiedere ad ognuno di voi se ne volete uno. Perché se lo desiderate potrei prendere in considerazione l'idea.
(Non sto dicendo che lo farò ma solo che voglio pensarci haha).Colgo l'occasione per dirvi che la mia assenza da wattpad è determinata da impegni personali, "libri" nuovi, non riuscire a scrivere come meglio vorrei, idee alle quali sto cercando di dare una vera forma e concetti espressi male.
Non ho smesso di scrivere. Sto cercando di ritrovare il modo giusto per farlo.
Colgo l'occasione (pt. 2) per chiedervi cosa ne pensate del mio modo di scrivere, sinceramente, senza paura di offendermi, dicendo anche che cosa potrei migliorare.In più, i mancati aggiornamenti di Bullying sono dovuti al fatto che sto cambiando completamente la storia, ma su computer. E se tutto va bene _ voglio dire il mio modo di scrivere che iahcejd lasciamo perdere _ potrei prendere in considerazione l'idea di presentarlo ad una casa editrice... Ma non sottoforma di fanfiction, almeno credo.
Commentate per favore!
Se avete bisogno di qualcosa mi trovate sempre qui su wattpad, su instagram ( chiaraapasinetti ) e su Twitter ( nome nella bio di wattpad perché non me lo ricordo manco io haha )
Xo,
Chia
STAI LEGGENDO
facebook / benjamin mascolo
Fiksi Penggemar@Benji_mascolo ha cominciato a seguirti. @Benji_mascolo ha cominciato a sognarti. Lo amo, mi veniva da dire. Non puoi, mi veniva in mente.