.

1.1K 68 27
                                    

. Cris

Dovevo andare a scuola. Mi ero preparata in fretta, come al solito. Mi ero pure dimenticata la giacca.
Il cielo era punteggiato disordinatamente da nuvole grigie e bianche, mentre  il cielo che lasciavano scoperto si mostrava dei colori dell'alba. La città non era ancora sveglia, e un velo rosato si riversava su tutto ciò che i miei occhi stanchi vedevano.
Ogni tanto sentivo qualche goccia di pioggia cadere sulla mia pelle, quasi a tempo con la canzone che stavo ascoltando.
For your eyes only
I'll show you my heart
Non gliel'avevo mostrato, il mio cuore?
Tutto ciò che ero?
Solo lui mi conosceva davvero, eppure non aveva compreso quanto mi fosse costato mostrargli la strada per le mie debolezze.
Forse era la persona giusta al momento sbagliato.
O il contrario.
Quando lo vidi in fondo alla strada, mi bloccai.
Sentivo il vento scompigliarmi i capelli e la sua presenza scompigliare tutto dentro di me.
La sua felpa nera, i pantaloni dello stesso colore, lo skate stretto in una mano, i capelli lunghi, coperti dal cappuccio della felpa. I suoi occhi azzurri si vedevano da qui.
Che cosa doveva aver passato?
Cosa c'era dietro alle sue nuove cicatrici?
Pensai a tutto quello che aveva passato quando io non c'ero.
Sapevo quanto facesse male la mancanza di una persona. Averla lì accanto a te un giorno e, il giorno dopo, avere soltanto il vuoto.
E capii che aveva sofferto.
Dio, quanto aveva sofferto.
Un leggero sorriso si stampò sulle mie labbra.
Meritava davvero che gli stessi lontano?





TO EVERYONE:

Vi andrebbe di commentare dicendomi cosa ne pensate della storia, in che momento vi ha tenuto compagnia, personaggi che vi piacciono, che odiate, impressioni vostre.. Di tutto;;
(probabilmente è l'ultimo capitolo)
((scrivetemi se vi annoiate, cuz i'm bored too))

  LoveYouAndEdSheeranSoMuch
C.Xx

facebook / benjamin mascoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora