to: @benji_mascolo
Ben, grazie. Per ieri, per stanotte, per ogni istante in cui mi hai fatto stare bene. Per non avermi mai lasciata andare e per avermi stretta mentre dormivo accanto a te.
to: @benji_mascolo
Perdonami se sono andata via così. Avevo un motivo importante anche se, a dirla tutta, non è nemmeno più importante di te. Un giorno ti spiegherò. Ma sarei stata male il doppio andando via dovendoti prima salutare.
Sei l'addio che non avrò mai abbastanza coraggio di affrontare, sai, Ben?to: @benji_mascolo
Sai, mentre camminavo per raggiungere la fermata dell'autobus per tornare a casa, le cuffie nelle orecchie, mi sono resa conto di quanto sia cambiata. Grazie a te.
to: @benji_mascolo
Ora sorridere mi sembra più facile, sai? Solo se ci sei tu.
to: @benji_mascolo
Non so se tu ti sia già svegliato, né come. Se incavolato col mondo o di buon umore. Ma sappi che preferirei essere lì con te, nonostante tutto.
to: @benji_mascolo
Prometti che, anche se un giorno tutto questi dovesse finire, tu non mi dimenticherai.
to: @benji_mascolo
Va bene anche chiudermi in un cassetto come le tue foto da piccolo e le cartoline che vi siete mandati da bambini tu e quella persona con cui ora non parli più, ma ogni tanto, abbi la voglia di tirarmi fuori da quel cassetto per sorridere di nuovo.
to: @benji_mascolo
Oppure, ormai lo sai. Sono sempre a distanza di una telefinata da te.
to: @itscrisx
Sai, piccola
to: @itscrisx
Corro mille rischi al giorno, di ogni tipo.
Ma se ce n'è uno del quale non dovrò mai preoccuparmi, è quello di dimenticarmi di te.to: @itscrisx
Non ti dimenticherò mai, e non serve prometterlo.
to: @itscrisx
Mi sei entrata dentro, puntando versi il cuore, alla velocità di un missile, e hai lasciato le tue impronte.
to: @itscrisx
Persone che ti scombussolano così non si dimenticano.
STAI LEGGENDO
facebook / benjamin mascolo
Fanfic@Benji_mascolo ha cominciato a seguirti. @Benji_mascolo ha cominciato a sognarti. Lo amo, mi veniva da dire. Non puoi, mi veniva in mente.