.

1K 66 2
                                    

condiviso da: @itscrisx

Volevo dirti che da quando non ci sentiamo più, sorrido di meno e lo faccio in modo più forzato, e che non lo faccio più senza motivo.
Volevo dirti che da quando non ci scriviamo più ho molti meno messaggi ai quali non rispondo nemmeno. Mi isolo senza saperlo, ed il rimedio sei tu.
Volevo dirti che mi manchi, e non poco, che le tue mancate parole mi bloccano lo stomaco e tolgono la fame.
Volevo dirti che un minuto, senza di te, equivale a un anno. Un anno in cui non cambi, privo di luce.
Volevo dirti che ti voglio qui con me, a stringermi la notte e a svegliarti accanto a me.
Volevo dirti che ti amo. Che , te l'ho già detto, ma non l'ho preso forse sul serio e non l'hai fatto tu. Perché è un mio difetto: uno tra milioni. Non so dare il giusto peso alle parole. Non so farmi prendere sul serio da troppe persone.
Eppure poi sei arrivato tu, come l'alba dopo una notte tormentata, la calma dopo la tempesta.
E , ti direi di non lasciarmi se solo non l'avessi già fatto.
Ti ho lasciato scivolare via. Da me e da tutti i miei mostri. Da tutto quello da cui avresti dovuto proteggermi.
Ma nonostante tutto penso sia solo colpa mia, sai?
Quindi perdonami e torna, torna da me.
A volte spalanco la porta convinta che tu sia dall'altra parte.
Ma gli unici posti in cui ti vedo sono i sogni.

to: @itscrisx

Torna, Cris.

facebook / benjamin mascoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora