.

837 75 14
                                    

to: @itscrisx

Da quando sono tornato da Los Angeles, è andato tutto male.
Prima ho litigato con Fede, e poi con mia madre, al telefono. Ero nervoso quel giorno, rispondevo male a tutti e non l  Ho permesso di spiegarmi il motivo della sua chiamata. Ho riattaccato e ignorato le sue chiamate successive. Solo quando ha deciso di scrivermi un messaggio ho potuto capire. Voleva solo dirmi che mio nonno era morto.
Alla fine, la sua malattia aveva avuto la meglio su tutto.
Mi sentii un perfetto idiota.
Credo di non essere mai stato così male per la perdita di una persona.. Voglio dire; tutto sembrava urlarmi quanto ero felice con lui da bambino e da ragazzino. Tutto sembrava ricordarmi quello che avevamo sempre fatto insieme. Andare a comprare i giornalini all'edicola con lui, i pranzi, i giochi, le passeggiate, ogni volta che gli suonavo un pezzo con la chitarra.
Non avevo nemmeno avuto il tempo di salutarlo.
Per mesi non l'ho accettato.
Stavo male con me stesso e con il mondo, con Fede le cose non andavano per niente bene, il disco non procedeva ed ero costretto a fingere ogni volta che incontravo una fan per strada.
Non ho fatto un sorriso vero per mesi.
L'ultimo risaliva ad uno dei tuoi ultimi messaggi.
Mi sono allontanato dal cellulare e da tutto ciò che ci aveva a che fare.
Volevo stare da solo.
Io e la mia capacità di non trovare una soluzione ai miei problemi.
Non so se lo farai, ma ti chiedo lo stesso di perdonarmi. Anche se non vorrai più avere a che fare con me.
Non importa se non ci crederai, ma mi sono reso conto, quando ti ho visto, che la soluzione a  ogni mio problema sei tu.
Ti amo.
Un po' rotto e messo male, ma in fondo, il solito
tuo
Ben.

facebook / benjamin mascoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora