condiviso da: @itscrisx
A te dedico il mio primo sorriso la mattina e tutti quelli che sei riuscito a provocarmi davanti allo schermo del cellulare.
A te dedico ogni lacrima che ho versato perché mi sono sentita come se qualsiasi cosa che tu hai scritto fosse dedicata a me nonostante tu non mi conosca.
A te dedico le parole più belle che chiunque possa trovare, perché tu sei la cosa più bella che chiunque possa trovare.
A te dedico il mio desiderio delle 23.23, quando spengo le candeline o vedo una stella cadente.
A te dedico le frasi di ogni canzone che mi ricorda te.
E posso farlo. Posso dedicarti tutto questo perché è una mia scelta.
A te dedicherei il primo abbraccio la mattina e le foto in cui ridiamo.
A te dedicherei ogni lacrima a causa della felicità o del mio averti accanto, e le poesie più belle che scriverei per regalartele.
A te dedicherei il meglio, perché tu faresti lo stesso.
A te dedicherei un bacio alle 23.23 ed a qualsiasi ora della notte.
A te dedicherei milioni di canzoni che ti farei ascoltare quando non riusciresti ad addormentarti.
Ed è qui che sta la differenza. Non posso farlo. Tu sei lontano, ed io qui. Tu sei felice, ed io un po' meno, ma va bene così, in fondo. Mi basta che, felice, lo sia tu.
STAI LEGGENDO
facebook / benjamin mascolo
Fanfiction@Benji_mascolo ha cominciato a seguirti. @Benji_mascolo ha cominciato a sognarti. Lo amo, mi veniva da dire. Non puoi, mi veniva in mente.