.

846 64 18
                                    

. cris

Non mi ha più risposto, Benjamin.
Mentre Madison credo sia stata la sua "avventura" di Los Angeles, durante quella breve vacanza.
Se potevo ancora credere che mi avrebbe risposto appena tornato con un "scusami, è stata Madison.. Sai che io non l'avrei detto", ci avevo perso le speranze. Totalmente.
Era tornato e stava andando avanti con la sua vita come nulla fosse. Come cose avrei dovuto fare anche io.
Eppure rimanevo ferma al punto in cui ci eravamo persi perché per me, ormai, andare avanti senza di lui sembrava impossibile.
Ogni strada che mi si parava davanti mi spaventava, vedevo solo gli aspetti negativi di ognuna se non c'era lui, anche se solo dall'altra parte dello schermo, a dirmi che ce l'avrei fatta a fare qualsiasi cosa.
Lui non sapeva che la verifica che avevo tanta paura di fare era andata male.
Che avevo litigato di nuovo con tutti i miei amici.
Che avevo litigato di nuovo con me stessa per tutti gli errori che non avrei mai imparato a non fare.
Che avrei preferito non parlarmi più, per un po' di tempo, come succedeva tra me e la mia migliore amica. Ma con me stessa ci dovevo convivere. E senza di lui era difficile non focalizzarmi sui miei difetti.
Insomma; non lo sapeva che andava tutto male se non c'era lui. Come se, da quando l'avessi conosciuto, mi fossi appoggiata a lui per evitare di cadere. Da quando se n'era andato, il mio equilibrio era crollato, e così tutto attorno a me.
Non riuscivo a non smettere cm di guardate le sue foto.
Era sempre sorridente.
Era sempre il mio desiderio alle 22.22, e quando guardavo le stelle pensavo a lui.
Un disastro, non c'è che dire.
In uno di quei giorni, lessi un suo tweet.

Ti amo, ma ho un tale casino in testa che la metà basta.

Era davvero un addio o solo un "aspetto solo il giorno in cui ci rivedremo di nuovo?"
Perché aveva smesso così, tutto d'un tratto, di prendersi cura di me?
Le ferite che lui aveva curato si erano riaperte, ma Benjamin, stavolta, non era lì.
Io non sapevo curarle, le mie ferite. Ma solo gettarci sopra del sale.
Piangevo. Non riuscivo a fare nient'altro, e per questo mi odiavo.
Una persona non era mai stata così importante per me.
Volevo solo che tornasse indietro, mi prendesse per mano anche soltanto un momento... E che mi tenesse accanto a lui.

/

  fa schifo
  okay si sa

  mi consigliate qualche frase e canzone belle?

  LoveYouAndEdSheeranSoMuch
C.

facebook / benjamin mascoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora