14 febbraio 2015
Il cielo è pieno di stelle, l'aria è fredda ed una nuvola di condensa fuoriesce dalle mie labbra.
Sto andando a Monaco di Baviera, per fare una sorpresa al mio ragazzo: Robert Lewandowski.È da un anno che portiamo avanti una relazione a distanza, da quando lui si è trasferito dal Borussia al Bayern, da quando ha tradito mio fratello, Marco, e tutta la squadra delle api.
Guardo il cielo e sorrido, le stelle mi sono sempre piaciute, per questo Robert mi ha regalato un anello con un diamante ritagliato a stella.
È il giorno di San Valentino, lui non si aspetta la mia visita, pensa che ho da studiare e quindi non ci potevamo vedere.
Ma gli ho detto questa bugia a fin di bene: volevo fargli una sorpresa, fargli capire che lui viene prima di qualsiasi altra persona, che amo solo lui.Ancora ricordo quando ci siamo messi insieme, io di 3 anni più piccola di lui, la sorellina di Marco, l'intoccabile.
Ma i suoi sorrisi, i suoi gesti, i suoi occhi chiari quasi glaciali, hanno smosso il mio cuore.Sono fuori casa sua, con un regalo tra le mani, una cosa che farà felice entrambi: ho deciso di andare a vivere da lui, di fare questo passo così importante nella mia vita, di farlo con lui.
Apro la porta, con la chiave che mi ha dato lui al nostro anniversario il mese scorso.
Un anno di noi esattamente il 22 gennaio.
Entro in casa e la trovo buia, nessun rumore al suo interno ed è strano, mi aveva detto che non usciva.
Provo a chiamarlo sul cellulare che risuona al piano superiore, salgo sorridendo le scale e seguo la suoneria fino alla camera da letto.Apro la porta e rimango shoccata guardando i vestiti per terra, le scarpe, l'intimo. Formano una strada verso il bagno in camera, da dove proviene lo scrosciare dell'acqua.
La paura fa sì che i miei piedi si muovano da soli, il cuore in gola e il terrore di ciò che posso trovare dietro quella porta.
Abbasso la maniglia, faccio un respiro profondo e spingo la porta, la scena che ho davanti fa crollare il mio mondo: Robert e Anna, la sua ex, che fanno sesso sotto la doccia; Anna mi vede, sorride, facendo poi unire la sua bocca a quella del mio ragazzo.Mi cadono le chiavi ed il cellulare, tutto ciò che avevo in mano, fanno rumore e Robert si gira spaventato: quando mette a fuoco la mia figura si allontana immediatamente da Anna ed esce dalla doccia, ma ormai è troppo tardi.
Sto scappando dall'amore della mia vita che, esattamente come ha fatto con mio fratello, ha tradito me e la mia fiducia.
Sto scappando da quegli occhi color cristallo, buttando sul parquet della stanza l'anello che mi aveva regalato.
Sto scappando dal mio cuore, per cercare di non soffrire più.
Sto scappando per proteggermi da lui.
STAI LEGGENDO
Proteggiti da Me || Robert Lewandowski
Fanfiction«Non amo tanto i complimenti Un po' me li meriterei Per averti preso in giro Anche solo immaginando Occhi che non sono i tuoi...»