Instagram

952 48 45
                                    

Roman Bürki ha pubblicato una foto.

📍Dortmund, Germany.

«Darling hold me in your arms  the way you did last nightAnd we'll lie inside, a little while he wroteI could look into your eyes until the sun come uoAnd we're wrapped in light, in life, in love

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Darling hold me in your arms  the way you did last night
And we'll lie inside, a little while he wrote
I could look into your eyes until the sun come uo
And we're wrapped in light, in life, in love.» #mylove #edsheeran #ichliebedich ❤

Piace a 76.356 persone

MaReus: «Put your open lips on mine and  slowly let them shut
For they're designed to ne together oh
With your body next to mine our hearts will beat as one.
And we're set alight, we're afier love, love, love oh.» Ich Liebe Dich ❤

...

Robert's pov.

Guardo quella foto, loro due insieme, che sorridono, che si amano, e capisco cosa mi sono lasciato andare, o meglio chi ho lasciato andare.

Mi siedo sul divano e continuo a guardare le foto di Marika, ha rimasto le nostre, non le ha cancellate, proprio come quel tatuaggio che mi rappresenta.
Sono sicuro che lei mi ami ancora, sono certo che non si è dimenticata di me.

Ci siamo amati troppo, troppo a lungo e troppo poco. O almeno questo è ciò che ho fatto io.

Lei mi ha sempre amato senza freno, senza paura, è sempre stata limpida con me.
L'ho tradita io, per noia forse, per mancanza, non so ma l'ho tradita.

Ho perso la persona che amavo più al mondo, solo per un po' di sesso con un'altra, solo per non stare solo quando sentivo la sua mancanza.

Anna, poi, l'ho semplicemente scaricata dopo che Marika c'aveva visto.
Giuro che volevo lasciarla, mi aveva chiesto un'ultima sera, un'ultima notte di sesso, gliel'avevo concessa sapendo che Marika non sarebbe venuta per San Valentino.
Ma è inutile dare la colpa alla mia ex, quando so che l'unico colpevole sono io.

Il cellulare vibra e, quando lo prendo, vedo una notifica instagram, Marika ha appena postato una foto, che mi manda in subbuglio il cuore.

...

Marika Reus ha pubblicato una foto.

Proteggiti da Me || Robert LewandowskiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora