12

2.5K 115 31
                                    

*Percy*

°°°°°°°°

Ieri ho quasi baciato Annabeth.

Ho quasi baciato Annabeth.

HO QUASI BACIATO ANNABETH...MA LEI SI E' SCOSTATA.

Non ci posso fare niente, ormai me lo ha detto nero su bianco, mi vede come un amico, niente di più.

Ma io non posso farci niente, non posso costringerla a pensare a me come qualcosa di più.

Ma lei per me è qualcosa di più. E probabilmente lo sarà per molto...

°°°°°°°°

Mi alzo e mi vesto, non ci credo che ho quasi baciato quell'angelo. Non ho pensato ad altro tutto il tempo ieri sera. Dopo aver messo tutto dentro lo zaino e aver infilato le all star, che tengo nell'armadio, apro la porta e attraverso il corridoio che separa le stanze dalle scale per il piano di sotto.

Quando sento qualcosa sbattere contro la porta della camera di Bianca. Corro a vedere e appena apro la porta vedo Bianca per terra, la bombola dell'ossigeno è vuota. Doveva avere tempo! -Bianca, Bianca!- dico scuotendola mentre le lacrime mi vengono agli occhi, lei apre i suoi leggermente e dice flebilmente -Dalla a Nico...- apre la mano e mostra una statuina. Dopodiché chiude gli occhi e la sua testa cade all'indietro. -NOOOOOOO!!!!!BIANCA!BIANCA!!!!RISPONDI BIANCA!!!!!RISPONDI!!!!NOOOOOO!!!!!!!!- le lacrime scorrono lungo il mio viso, tutti sentendo le mie grida sono arrivati e Nico si è seduto vicino al corpo della sorella, chiamandola e piangendo. Rose, Zoe, Calypso e Will piangono e le ragazze e Rose sono inginocchiate dato che le ginocchia non reggono per il dolore. Rose aveva anche provato ad attaccarle la bombola, ma niente, non c'era battito.

Chiamo l'ambulanza, ma i medici dicono subito che non c'è niente da fare. Bianca non c'è più.

Nico si è chiuso in camera, con la statuina di Bianca. Le ragazze sono sul divano e piangono anche loro. Rose ha detto che non è giusto mandarci a scuola ora, quindi resteremo a casa oggi, e domani, chi se la sentirà, potrà tornare a lezione.

Io sono sdraiato sul letto e ancora non ci credo, Bianca è morta.

Bianca è morta e io ero lì.

BIANCA E' MORTA E IO ERO LI'.

BIANCA E' MORTA E IO NON HO FATTO NIENTE.

Dovrò andare avanti, tutti vorrebbero così.

Mi addormento, non sogno, non succede nulla.

Quando mi sveglio, mi sembra di essere in un'altra realtà, una realtà triste e senza Bianca.

°°°°°°°°

*Nico*

-NOOOOOOO!!!!!BIANCA!BIANCA!!!!RISPONDI BIANCA!!!!!RISPONDI!!!!NOOOOOO!!!!!!!!- vengo svegliato dalle urla di Percy, appena sentito il nome di Bianca mi precipito verso la camera e quello che vedo mi fa accapponare la pelle e comincio a piangere, mi siedo vicino al corpo senza vita di mia sorella. -Bianca...Bianca...BIANCAAAAAA!!!!! RISPONDIMI!! Bianca sono io Nico, rispondimi. Rispondi Bianca.- dico abbandonandomi alle lacrime e ai singhiozzi. DOVEVA AVERE TEMPO!!!! I MEDICI AVEVANO DETTO CHE IL CANCRO STAVA DIMINUENDO E CHE SE CONTINUAVA COSI' POTEVA GUARIRE!!!! DOVEVA VIVERE!!!!SPOSARSI!!!! O ALMENO INNAMORARSI!!! E NON HA POTUTO FARE NIENTE DI TUTTO QUESTO!!!!!! NON CI RIESCO IO NON CE LA FACCIO. NON POSSO FARCELA non posso... E poi anche Zoe se ne andrà! ANCHE LEI!!!!! E RIMARREMO SOLI. SENZA LE DUE ANIME CHE CI FACEVANO RIDERE E SCHERZARE. E IO VIVRO' Senza Bianca, o almeno ci proverò...

Mi chiudo in camera con la statuina che aveva in mano, è la statuina che le ho chiesto di prendermi quando siamo andati in Italia ma lei non aveva abbastanza soldi. Raffigurava un bambino che ride con la sorella maggiore, le l'avevo chiesta perché nonostante fossi piccolo avevo capito che Bianca un giorno se ne sarebbe andata... E quel giorno è arrivato... anche se troppo presto...

//MY CORNER\\

BUONSALVE... O malsalve... semidei e semidee... la nostra Bianca non ce l'ha fatta... e ora si è ricongiunta con i genitori in un posto migliore... e tra poco ci lascierà anche Zoe... e mi spiace farvi questo... O Forse ZOE non lo farà... forse guarirà... ma il cancro è ostile...

Vi lascio con questo mini-capitolo su questo evento triste... Ma vi avviso che Percy tornerà come prima... e anche Nico...

Ciao.

Ann@stasia

Hey || Percabeth  [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora