16

2.6K 112 101
                                    

*Annabeth*

Le sue labbra si staccano dalle mie, sono calde e morbide.
Lo guardo e analizzo meglio la situazione.
Ho appena baciato Percy, la seconda volta.

È stata la cosa più bella che mi sia mai successa, Percy è la coaa più bella che mi sia mai successa.

Sorrido, e mi sembra che tutte le lacrime versate fino ad ora non ci siano mai state.

Sorrido e lui lo stesso, un sorriso fantastico, che mi fa sussultare.

Lui si avvicina di nuovo, ma io mi sposto e lo guardo confusa

-Percy...tu...- mi guarda, mi sorride
-Io...- -Tu...sei...- -Innamorato di te Annabeth...- detto questo si avvicina e mi bacia con foga.

Le nostre lingue si cercano e io rabbrividisco a quel contatto.

Le mie mani si fanno strada nei suoi capelli e le mie dita giocherellano con le sue ciocche ribelli. Le sue braccia si piazzano intorno ai miei fianchi e lui si da un leggero slancio verso di me...

Slancio che ci fa ribaltare dallo sgabello del pianoforte.

-Ahi!- dico -Scusa, scusa, scusa Annabeth, non volevo, che imbranato, sono solo un buono a nulla...- dice Percy impacciato spostandosi dal groviglii formato dai nostri corpi, è rosso di imbarazzo e mi guarda morrificato.

Si allontana leggermente e si insulta a bassa voce.
Io faccio una piccola risata e mi avvicino a lui.

-Idiota Percy, sei solo un idiota- si dice -Secondo me invece sei fantastico.- lui mi guarda, il suo volto è felice e divertito.
Il suo volto è bellissimo.
-Ora... Che ne dici di andare alla festa?- lui mi guarda e mi sorride.
Mi porge la mano, ci avviamo verso la palestra.

Quando arriviamo tutti si voltano a guardarci, si sente qualcuno bisbigliare.

Mi avvicino d'istinto a Percy, che mi stringe più forte la mano e ci fa strada verso il buffet.

Arriviamo e vengo assalita dal ciclone cherokee costituito da Piper.

-Annabeth stai bene? Mi dispiace tanto per quello che è successo.- dice tutto d'un fiato -Ma...- dice maliziosa notando intrecciate le mani mie e di Percy -A quanto pare qui non c'è da essere tristi...- lancia a me e a Percy uno sguardo che parla...sta dicendo

'Non ci credo,vi siete messi insieme?!?! Dite di siiiii!'

Sia io che Percy capiamo e annuiamo... sarebbe stato meglio non farlo...

Piper ha lanciato un grido acutissimo che ha fatto voltare tutti

-O MIO DIO RAGAZZI!!!! FINALMENTE !!! SAPEVO SAREBBE SUCCESSO!!! DOBBIAMO BRINDARE !!!!!-detto questo (gridato) prende la scodella di vetro, ormai vuota, del punch e un cucchiaio, batte forte per attirare l'attenzione, e, dopo che si è fatto il silenzio, dice -Ragazzi, ho da fare un annucio,- si volta verso di me e Percy - I nostri Percy e Annabeth... Si sono messi insieme ! La Percabeth esiste!!!- detto questo un boato rimbomba nella sala...
Cos'è la Percabeth???

-Scusa Piper, ho due domande da farti: UNO chi cavolo ti ha detto di gridarlo ai quattro venti?!?! E DUE, Cos'è la Percabeth?- lei mi guarda stranita, -Cara Annabeth, la Percabeth, è la ship tra il tuo nome e quello di Percy. PERCY + ANNABETH = PERCABETH capito?- -Si...- rispondo incerta.

Mi volto verso gli altri ragazzi, loro guardano me poi Percy, prima di gridare -BACIO BACIO BACIO!!!!- osservo Percy e arrossisco.
Lui rimane impassibile, si avvicina a me e distrugge la distanza fra le nostre labbra.
Il bacio all'inizio casto diventa passionale.
Il mondo intorno sparisce, ci siamo solo io Percy, in un universo alternativo...

Le nostre labbra sono una cosa sola, i nostri corpi uniti come un solo, unico, perfetto organismo.

Mi sembra di essere a trenta centimetri da terra...

Fino a quando una voce lontana grida -CHASE! NIENTE EFFUSIONI DI FIANCO AL BUFFET!-
Mi stacco da Percy e vedo da chi proviene la voce.

Il mio cuore aumenta il battito, mi vengono le lacrime agli occhi, mollo la mano di Percy... Talia.

Le corro incontro e l'abbraccio forte, non la mollo, potrebbe tornare a chilometri di distanza.

-Talia...- dico con le lacrime che fanno a gara per uscire -Annabeth...- dice lei con lo stesso tono.

Quando ci stacchiamo ci osserviamo, lei ha i suoi soliti abiti, giacca di pelle nera e jeans dello stesso colore, accompagnati da degli scarponcini abbastanza alti con le borchie.

-Che ci fai qui?? O mio Dio Talia mi sei mancata!!- dico abbracciandola ancora.

Mi guarda, sorride e dice -Annabeth anche tu mi sei mancata, ma... Non è che mi devi presentare qualcuno?- dice ammiccando a Percy.

Ci avviciniamo a lui e Piper.

- Percy, Piper, lei è Talia. La mia migliore amica dall'asilo.- entrambi sorridono

-Ciao, io sono Percy- dice lui, come se non fosse ovvio dato che ho detto Percy e Piper... O forse lui è Piper? No.
-Allora sei tu che hai conquistato la mia Annabeth?- chiede dandomi una pacca amichevole, io arrossisco -Già- risponde con la sua solita aria impacciata, grattandosi la nuca.

Com'è bello quando fa così...

-Allora... Immagino sia reciproco- dice guardando Percy, che annuisce con chiaro imbarazzo.

-Allora in questo caso...- inizia seria -BENVENUTO NEL CLUB PERCY!- dice entusiasta.

Percy sorride e poi anche Piper si presenta, si squadrano un po', poi Talia annuisce seria e Piper sorride... Che abbiano il potere di comunicare telepaticamente? Mha.

Dopo il ballo...

-Talia dove passi la notte?- le chiedo mentre ci avviamo verso la strada del ritorno.
-In hotel, quello di mio padre...- dice ruotando gli occhi, odia suo padre.

-Okay, ma quanto resti?-
-Cos'è ti sei già stancata di me Chase?-
-Esatto, non vedo l'ora che tu levi le tende e sparisci senza lasciare traccia.-
Rispondo sarcastica. Scoppiamo a ridere.
-Comunque rimango solo oggi, domani torno a San Francisco.-
-Ma come? Sei appena arrivata!-
-Già...-

-Io giro qui- dice dopo un po'
-Sicura?-
-Si... Allora... Alla prossima Chase.- dice svoltando l'angolo e sparendo.

Talia, Talia, Talia...

Riuscirò mai a capirti?

//MY CORNER\\

Buonsalve! Semidei e semidee spero che il capitolo vi sia piaciuto! È da tanto che non aggiorno e vi dico subito che la storia non sta per finire ma ci saranno vari colpi di scena... No spoiler...
Commentate, votate, seguitemi, leggete... Direi che prima dovreste leggere (-_-)

Domanda semidivina

Personaggio preferito?
So che è difficile ma dovete sceglierne uno...

Ciao.

Ann@stasia





Hey || Percabeth  [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora