orange is the new black

846 17 4
                                    

lavarmi mi è sempre piaciuto , adoro fare il bagno , adoro la doccia , il bagno è il mio posto felice , o meglio dire era il mio posto felice .

Ero in quella brutta prigione le docce facevano pena c'era muffa ovunque , non avevo neanche i soldi per comprare delle ciabatte allo spaccio così decisi di crearle con gli assorbenti , ad un'tratto si avvicinò verso di me una donna molto alta e robusta aveva la carnagione scura e sembrava essere arrabbiata .

- ah aspetta esco tra un secondo lo giuro .

- um ti aspetto , ti conviene lasciarmi un'po d'acqua calda .

- non ce nera molta quando sono entrata .

- um dai sbrigati .

- va bene , va bene okay ho finito .

Coprii il mio corpo con un'asciugamano ed uscii dalla doccia .

- esco è tutta tua .

- cavolo hai proprio delle gran tette .

Quella donna osservava le mie minuscole tette e rideva .

-grazie .

- hai le tette come quelle delle tipe in tv , stanno su da sole coi capezzoli sull'attenti .

- okay .

La donna osservò le mie ciabatte fatte con gli assorbenti .

- lo sai che vendono le flip flop allo spaccio vero ?

- non mi sono arrivati ancora i soldi perciò .

- sei creativa , te lo concedo belle tette .

Quella donna toccò il mio asciugamano e fece uscire un'po del mio seno fuori .

- oh !

- hahahah , adesso fuori dalle palle .

- okay .

Mi allontanai da quella donna e controllai le mie tette in fondo non erano tanto male . Ad un'tratto pensai al giorno prima del mio rientro in prigione , ricordo proprio tutto .

Polly la mia migliore amica venne insieme al ragazzo a casa di Larry .

Larry e Pete osservavano la griglia col maiale .

-c'è un'intero maiale qui dentro ?

- si .

- per noi quattro ?

- è un maiale piccolo , volevo usare la griglia era il mio regalo di compleanno .

ad un tratto larry mi osservò da lontano ma continuò a parlare con Pete

- si sente in colpa perchè va via , è una griglia per i sensi di colpa .

- almeno hai avuto qualcosa io non scoperò per un'anno come te , ma che avrò in cambio ?

- un bambino .

- quello non si mangia .

Polly ed io intanto eravamo sedute in un tavolino lontano da Larry e Pete .

- ce lo dobbiamo mangiare tutto ? cena a tema , non vai in un penitenziario a cuba .

- maiali , sbirri .

- come cazzo puoi andare in galera domani .

- prigione non galera .

- ti perdi la festa del bambino .

- Polly mi dispiace tanto .

- lo so , trova il sistema per mantenere le sopracciglia dietro le sbarre , non puoi tornare con il monosopracciglio .

Polly mi osservò e sorrise .

- mi è permesso piangere ?

- no sul serio no .

-ah .

Ad un tratto si avvicinarono Larry e Pete .

- hey siamo pronti , forza tutti dentro .

-ti serve una mano ?

- si .

- sei incintissima .

aiutai Polly ad alzarsi .

- ed ora l'ultima cena insieme.

Passarono molte ore Polly e il suo ragazzo andarono via , io e Larry andammo in camera da letto ci spogliammo e Larry mi fece sdraiare sul letto .

- oh dobbiamo farlo .

- lo so , oddio non avremmo dovuto mangiare così tanto .

- lo so , avanti dobbiamo farlo , per avere dei bei ricordi .

- ah si .

- stasera dovrai fare il pieno per quando ti masturberai .

- oh bhe quando lo dici così .

Mi avvicinai e lo baciai , successivamente la mia mano scivolò nelle sue parti intime , Larry si alzò per riuscirmi a baciare meglio ma io lo fermai .

-aspetta .

- cosa?

- devo fare la pipi .

- cosa?

- si .

- sul serio ?

- solo un'attimo torno subito .

- ah hey .

- cosa?

- sei bellissima .

- ah grazie .

mi allontanai da Larry ed andai in bagno , ero seduta sulla tazza del gabinetto quando ad un tratto incominciai a piangere , la sola idea che domani sarei dovuta andare in quel posto mi faceva stare molto male , ma dovevo riprendermi e proprio per questo presi la carta igienica mi asciugai le lacrime dopodiche asciugai le mie parti intime ed andai da larry , l'osservai per un paio di minuti .

- che c'è ?

- sei bellissimo anche tu .

- avanti vieni qui .

Mi avvicinai verso di lui e lo baciai .

- hey stai piangendo .

- shh , su scopami .

- paiper .

-non parlare ti prego ti prego .

- okay .

- mi riavvicinai e lo baciai .


orange is the new blackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora