Momento larry .
Andai nel bosco dove viveva cal nonché il fratello di paiper .Larry : mi stai dicendo che non ti senti solo a vivere qui in mezzo al nulla?
Cal : no , non mi piace la gente, preferisco i fagioli, hai visto laggiù i miei fagioli come crescono? Il mio Benjo questi sono i miei amici, il mio benjo i miei fagioli e miss battolda che fa la saldatrice subacquea.
Larry: cavolo.
Cal : bisogna avere degli hobby, e tu che fai? Come va con la scrittura? Niente lavoro?
Larry : ultimamente sono un po' distratto, forse l'hai saputo la mia fidanzata è in prigione.
Cal: hahaha, ehi quando vai a trovarla potete scopare ?
Larry : no il sesso è vietato nei carceri federali
Carl:ah .
Larry: purtroppo devo fare tutto da solo.
Cal : che palle , oh devi provare lagging allora.
Larry : che cos'è?
Cal: e quando ti fai una sega ok, quando stai per avere l'orgasmo prendi e ti fermi.
Larry : e perché dovrei farlo?
Cal : perché il tuo sperma è il tuo potente amico è lui che tiene dentro il tuo c soprattutto se hai il blocco dello scrittore devi arrivare proprio fino al limite.
Cal mi passò la birra.
Cal : e non superarlo.
Larry : a volte lo fai anche tu?
Cal : me lo ha insegnato la saldatrice allora guarda, allora devi mettere le mani in questo punto.
Cal si toccò I genitali , dopodiché cal mise se le mani sui miei genitali.
Cal : aferri le palle più forte che puoi.
Mi allontanai dalle mani di cal
Larry : ok.
Cal : e si crea una strana cosa nel corpo una specie di orgasmo femminile, molti uomini non sanno cosa provano le donne ma credimi il loro è molto ma molto meglio, un sacco di gente creativa lo fa pensa che dicono che inmagine Di jon Lennon la scritta proprio mentre si faceva un eging .
Cal mi passo un ramo di legno appuntito ci sedemmo su una sedia vicino al fuoco.
Cal : 15 mesi cavolo è tanto da aspettare anche se è mia sorella.
Larry : non parliamo del sesso con tua sorella eh.
Cal : hai ragione.
Larry : tu te lo aspettavi?
Cal: da Piper? Beh non la prigione ma qualcosa si.
Cal mi passo un wurstel.
Cal : cioè lei vuole sempre sentirsi diversa le piace essere un soggetto a rischio mia sorella è complicata sai.
Misi il wurstel sulla punta del legno e lo avvicinai al fuoco , fece la stessa cosa cal .
Larry : me ne sono accorto.
Cal : i miei però non lo hanno mai pensato alla Piper perfetta e il dottor Denny erano soddisfatti del loro lavoro di genitori, intanto io ero libero di farmi Le Canne ed andare a fanculo per il resto della mia vita senza che nessuno mi rompesse, ora mia madre vorrebbe venire fin qui a trovarmi e aggiungermi alla lettera di Natale, tutto ad un tratto sono il cal creativo. Che casino, Piper in galera credo che sia la cosa peggiore che mi sia capitata.
---------------------------------------------------------
Momento Piper.
STAI LEGGENDO
orange is the new black
RandomOrange Is The New Black streaming è una serie incentrata sulle vicende di Piper Champman, il cui rapporto decennale con il corriere della droga Alex (Laura Prepon) provoca il suo arresto e la costringe ad un anno di detenzione in un penitenziario fe...