orange is the new black

289 9 0
                                    

- bene mettiti la divisa del penitenziario .

Mi misi la divisa del penitenziario quando ad un'tratto venne una guardia uomo e mi portò in un furgone bianco dove c'erano due detenute , una guidava il furgone mentre l'altra era nuova proprio come me .

- ne manca una aspetta .

Mi accorsi che il mio capotto aveva la zip rotta .

- ha la zip rotta !

- è la prima volta ?

- la prima volta qui ?

- no la prima volta in prigione .

- si .

- non è così male , sono tutte apposto devi solo stare attenta ai furti , come ti chiami ? di cognome qui usano tutti il cognome , io sono morello e quella è la watson .

- chapman .

- e quanto devi scontare chapman ?

- 15 mesi .

- ah non è molto io ne ho 34 ma spero meno con la buona condotta .

- anche tu sei una detenuta , ti lasciano guidare ?

- bhe altrimenti chi lo fa , noi facciamo tutte da sole qui .

- ah .

- hey posso farti una domanda , mi sembri una che se ne intende .

Morello mi passò una rivista , dove c'erano le foto di due abiti da sposa .

- quali dei due vestiti ti piace di più ? i miei due preferiti sono quelli con le linguette attaccate alle patine , sai voglio qualcosa che esprimi la mia personalità è complicato voglio che risaltino le bocce e il culo ma non sono messa bene con interno braccia e pancia perciò questa è la sfida .

- sono belli tutti e due .

- è tutto quello che hai da dire ? io devo essere il top il mio primo ballo deve essere su youtube .

E rieccoci ad un tratto la mia mente pensò a Larry , eravamo in spiaggia lui stava facendo un video , mentre io cercavo i sassolini sulla spiaggia .

- guarda ho trovato un sasso che sembra un pene con una palla .

- uh no .

- sembra il casco di les armstrong .

- oh alza la mano fallo vedere , grande okay ora leccalo dolcemente come faresti se fosse pulito .

- oh dio spegni quell'affare .

- stai sbagliando potrebbe diventare virale .

- sul serio spegnilo .

- ma perchè?

- sono grassa , mangio troppo e lo stress , voglio che non ci siano prove .

Larry allontanò il cellulare e lo posò .

- questa è l'unica cosa che farò in prigione , mi rimetterò in forma , in forma come jackie warner , e leggerò i miei libri sulla wish list di amazon , e magari imparerò qualche arte , chi lo sa potrei fare l'artigiana sfrutterò ogni ora larry e non intendo buttare via un'anno della mia vita , che diavolo stai cercando ?

Larry tirò fuori dalla borsa una bustina trasparente vidi che all'interno di quella bustina trasparente vi era un'anello .

- oh no , che cos'è ?

- paiper .

- oh cristo Larry perchè dovresti volerlo ?

- perchè voglio chiedere ad una criminale , ex lesbica , wasp , chic che sta andando in prigione di sposarmi ?

- si è che è ingrassata per lo stress .

- bhe perchè questo bizzarro super mediocre sottoccupato ragazzo ebreo la ama , e sa che non si annoierà mai e non riesce a credere quanto sia stato fortunato ad incontrarla , devo riuscirti a blindarti prima che vai via paiper , io ti amo vuoi sposarmi ?

- quando uscirò vero ?

- quando vuoi tu , haha potresti mettere un'abito alla sposa tagliato qui con la pancia di fuori per mostrare gli addominali .

- si .

Presi la busta contenente l'anello .

- era l'anello di tua nonna ?

- no , mia nonna lo conserva per mia sorella , questo e della mia prozia marsha , aveva il cancro alla tiroide , e aveva una serie di snappet che si chiamavano snap . Su provalo l'ho fatto stingere , avanti .

Presi l'anello e l'ho indossai .

- ah è bellissimo .

- allora è un si vero ?


orange is the new blackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora