MOMENTO PAIPER .
ero nella cella stavo mettendo il reggiseno cercando di non mostrare il mio seno alle altre detenute , quando ad un tratto si avvicinò la guardia con i baffi , mi guardò e si fermò vicino la porta le sue mani erano sulla cintura della divisa , io lo ignorai nicky stava mettendo le scarpe demarco invece era sul letto con l'affare che le permetteva di respirare meglio invece miss rosa si stava togliendo dei peli che aveva sul seno .
nicky : fai schifo vai a farlo in bagno .
miss rosa : uh , io ho il cancro .
mi voltai di nuovo verso la guardia lo osservai e lui andò via .
paiper : può stare li e guardarci in quel modo .
nicky: porno baffo ? , ah lui fa quello che gli pare , prima o poi dovrai cambiarti le mutande paiper , quella merda starà marcendo .
nicky si avvicinò allo specchietto della cella .
nicky : guarda qua , ho chiesto a sophia di farmi la ricrescita e mi ha messo in lista d'attesa .
de marco : ah , non mi farei toccare da lei da quel lui neanche con un panno nel culo .
nicky : magari sei fortunata e diventi calva tranne che sulle tette come rosa , comunque il palo di sophia è un buco adesso .
de marco : hahahaha.
ad un tratto le guardie annunciarono un avviso .
chepman e diaz si rechino dal proprio supervisore per l'assegnazione del dormitorio .
diaz : finalmente .
paiper : perchè ci hanno assegnato ?
nicky : mio dio che palle , me lo sono già fatto l'isolamento quanto ancora devo stare qui con dart fener e mastro lindo .
de marco : oh ti ti .
paiper : perchè a me non lo hanno assegnato ?
nicky : lei la metteranno nel arley spagnola , a te invece nei soborghi con le altre donne bianche .
paiper : come scelgono la compagna di cella ?
nicky : perchè ? hai paura di finire con la tua fidanzatina lesbica hahahah.
diaz : hahaha.
de marco : hahaha .
miss rosa : hahahahah.
uscii dalla cella ed andai verso i bagni del penitenziario , c'era una fila enorme così decisi di non rispettare la fila .
paiper : oh scusa.
detenuta: hey stronza non fare la furba mettiti in fila !
paiper : ah , anche per il bagno ? devo solo fare la pipi , posso farla ?
ad un tratto si avvicinò red .
red : va a pisciare .
red andò verso le docce superando tette le detenute e non rispettando la fila .
red : vedete che sia calda , se trovo un altro mucchio di capelli nello scarico sono guai eh .
mi avvicinai verso il bagno , la particolarità di quel bagno e che non aveva la porta , vidi sophia mentre faceva la pipi .
paiper : oh cavolo scusa .
sophia : tranquilla tesoro puoi guardare , mi è costata un capitale .
Sophia si pulì le parti intime tirò lo sciacquone ed uscì .
Sophia : tieni è tutto tuo .
Paiper : non importa credo che aspetterò .
Mi avvicinai a latro bagno che aveva la porta , era occupato da una detenuta che parlava a telefono .
Sophia : allora credo che aspetterai un bel po , sta parlando con el diablo .
Paiper : si lo avevo capito .
Sophia : quello è il cesso di satana .
Paiper : almeno satana ha una porta .
Sophia : tempo una settimana piscierai e scorreggerai come tutte noi .
Sophia osservò le mie ciabatte fatte con gli assorbenti .
Sophia : non hai ancora I soldi per lo spaccio ?
Paiper : ahm io credo di si ma ahm non potrò acquistare fino a domani .
Sophia : spera che hanno quello che ti serve , hanno finito il fondotinta scuro da 3 mesi , non posso andarmene in giro con la faccia bianca . Quelle tristissime ciabatte non ti dureranno per molto , ti servirebbero queste .
Sophia mi mostrò le sue ciabatte .
Sophia : le ho fatte io alta moda , allo spaccio non c'è l'hanno il 45 .
Paiper : ma è nastro adesivo .
Sophia : il metallizzato va molto quest'anno , ah non tenerti quella grossa per troppo . Il cibo della prigione intoppa falla uscire appena puoi , se non vuoi fare la fila per la doccia vieni alle cinque di mattina o del pomeriggio è il mio segreto .
Paiper : perchè mi dici tutto questo ?
Sophia : perchè ti ho fottuto I capelli , sono una cosa inguardabile , quando ti arrivano I soldi vieni nel mio salone ci penso io a sistemarli .
Paiper : okay grazie .
Sophia : non c'è motivo di essere timida piccola , sei a casa.
Sophia si allontanò così decisi di fare pipi nel bagno senza porta , mi accorsi che occhi pazzi mi stava osservando così feci finta di nulla .
---------------------------------------------------------
Nell'ufficio di guardiola .Porno baffo : guarda che razza di spreco quella la , una nera con il culo da bianca insomma che senso a , uh attenta a quella amico sembra una gnocca ma quando apre la bocca ha degli orribili denti da garganella urr è tutta colpa della metanfetamina ah , e invece quella la è tutta un altra razza amico mio , hey sophia vieni qui .
Sophia si avvicinò all'ufficio delle guardie , porno baffo le avvicinò il panino al naso di sophia .
Porno baffo : annusalo senti che buono .
Sophia : e di mac dowland ?
Porno baffo : da quanto tempo non ne mangi uno ?
Sophia : molto tempo .
Porno baffo : uhm , ne vuoi un po ?
Sophia : me ne sta offrendo un'assaggio ?
Porno baffo: se vuoi me lo puoi succhiare dal cazzo .
Sophia : a colazione non mangio mai pane e salsiccio.
La guardia allontanò il panino da sophia .
Porno baffo : che cazzo ci fai nella mia guardiola bellezza , hai superato la linea sophia stai indietro , vuoi che ti spari !.
Sophia andò via .
Bennet : pazza , pazza al cubo proprio , da manicomio .
Porno baffo : una figa saiborg , sarebbe una scopata perfetta .
Bennet : non dirmi che te la faresti ?
Porno baffo : vivo nel presente non nel passato e poi una volta aveva il cazzo sa cosa gli piace , come facevate con la figa in irac ? , vi scopavate I cammelli ?
Bennet : era in Afghanistan , non ti puoi avvicinare ai cammelli , li imbottiscono di esplosivo li mandano nelle basi e boom . Se provi a fare sesso con le ragazze le lapidano a morte quindi c'è poco da fare e poi sono vestite come apicultrici , a volte arrivano delle Puttane russe ma sono sporche e piangono un sacco .
Porno baffo : tutte le detenute mi desiderano bennet e sai perchè ? Perchè sono quei fottuti ferormoni , stanno chiuse per tantissimo tempo e poi alla fine sviluppano questa voglia primitiva di puzza d'uomo , loro mi detestano in realtà , ma non ce l'ha fanno a resistere , puzzo d'uomo e a loro piace .
Bennet :ma non te le sarai mica ....
Porno baffo: cosa ? Scopate ? Eh cavolo no è contro le regole , ti dico una cosa pivello queste puttane te lo succhierebbero per mezza sigaretta .
STAI LEGGENDO
orange is the new black
RandomOrange Is The New Black streaming è una serie incentrata sulle vicende di Piper Champman, il cui rapporto decennale con il corriere della droga Alex (Laura Prepon) provoca il suo arresto e la costringe ad un anno di detenzione in un penitenziario fe...