orange is the new black

85 5 0
                                    

FLASH BACK RED .

dimitri entrò nel locale con gli uomini delle mie ex amiche , avevano un'area molto arrabbiata osservarono il nostro ristorante , quando ad un tratto un uomo mi osservò e vide che avevo un volto molto preoccupato , perchè non sapevo cosa stesse accadendo .

ad un tratto gli uomini entrarono nel magazzino del ristorante dove avevamo tutti gli alimenti , dimitri si avvicino a me .

red : cosa c'è in quei sacchi ?

dimitri : non puoi sapere , tranquilla questo sistemerà le cose .

red: non mi sembra una cosa onesta .

dimitri : va bene così , ne siamo fuori te lo prometto .

dimitri si allontanò da red , gli uomini posarono i sacchi ed andarono via .

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

IN SALA VIDEO .

tutti osservavano il film e ridevano .

red : hahahaha.

io invece vedevo tutte ridere, ma non potevo seguire il film perchè non avevo gli auricolari per l'audio , in sintesi vedevo solo immagini ma non sentivo le battute degli attori .  Mi avvicinai ad una detenuta per cercare di sentire qualcosa dalle sue cuffie , la detenuta sivoltò verso di me e mi osservò con  un volto molto arrabbiato così allontanai la mia testa dalle sue cuffiette .

detenute : hahahah .

red : oh esiste hahahah .

ad un tratto occhi pazzi si sedette accanto a me , la osservai e le sorrisi lei  fece la stessa cosa con me , alex incominciò ad osservarci da lontano . occhi pazzi mi diede una cuffietta io la indossai e finalmente incominciai a sentire le battute che dicevano gli attori .

FILM.

- colpa mia .

-e stai attento testa di cazzo .

paiper : hahahaha .

ad un tratto le mani di occhi pazzi si avvicinarono nel mio interno gamba dopodichè si sposarono sulle mie mani . io rimasi immobile non sapevo cosa fare .

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FLASHBACK SOPHIA .

eravamo io e i miei colleghi in una casa incendiata stavamo spegnendo le fiamme di quel appartamento .

pattuglia : 991 appena possibile tornate in centrale per fare rapporto dell'incidente .

mi avvicinai verso un cassetto della camera da letto e lo aprii , presi un foglio dove c'erano i codici bancari del proprietario della casa dopodiche rubai tutte le sue carte di credito , ad un tratto si avvicinò un mio collega ,così posai il foglio dove c'erano i codici bancari .

collega : boursette ce ne andiamo amico .

feci delle foto al muro dell'appartamento .

collega : che cazzo fai ?

boursette: il capo vuole che documenti i danni .

collega: questi avevano un cazzo di panda a grandezza naturale in salotto , si è bruciato gli si è fuso un occhio era di plastica hahaha, vieni a vederlo .

presi la doccia e seguii il mio collega .

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SPOGLIATOI POMPIERI .

collega numero 1 : le ho detto sei la terza donna incinta che salvo in questo mese , lei fa ma io non sono incinta ed io non ti ho ancora salvata .

collega numero 2 : hahahah.

collega numero 1 : hey boursette dove cazzo vai ?

boursette : a fare due gocce .

collega numero 1 : comunque vi ricordate quel tizio che piangeva per il gatto .

entrai nel bagno dello spogliatoio e chiusi la porta a chiave in modo che nessuno poteva entrare 

collega numero 1 : continuavo a dirgli che il gatto in casa non c'era , lui insisteva "devo ritornare dentro , devo trovare il mio gatto " , non riuscivo a calmarlo sembrava impazzito , poi questo gatto l'ho trovato e il tizio disse che non aveva mai avuto un gatto .

Incominciai a spogliarmi avevo della biancheria femminile ma purtroppo il mio corpo era ancora maschile , non avevo il seno e sopratutto avevo il pene , non mi piaceva il mio volto da uomo così mi misi i pantaloni e la felpa uscii dal bagno mi avvicinai al lavandino e mi lavai la faccia .

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

NEI BAGNI DEL PENITENZIARIO .

mi lavai la faccia i miei lineamenti erano totalmente diversi anche grazie agli ormoni , osservai il mio corpo finalmente ero un a donna a tutti gli effetti , ora finalmente avevo il seno e la vagina .

incominciai a truccarmi e riosservai il mio volto , ero fiera dei miei risultati .

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



orange is the new blackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora