orange is the new bleack

94 5 0
                                    

Allo spaccio .

possey : buongiorno hai le cuffie perla serata del cinema .

donna spaccio : mi dispiace ma le ultime le ho vendute cinque minuti fa .

poussey : ma che stronzata non vado a vedere un film muto .

donna spaccio : finite , un altra .

nicky : sai le donne spagnole ti chiamano los gemidos cioè la piagnona .

paiper : avrebbero pianto anche loro se gli avessero dato un panino con un tampax usato .

nicky : ah già , o  se avessero visto l'ex ragazza in prigione , come si chiama ? alex .

paiper si girò di scatto .

paiper : che cosa ti ha detto ? 

nicky : neanche una parola , ma io riconosco un lesbo dramma .

donna spaccio : vuoi comprare qualcosa o no ? 

paiper : si salve , eh io dovrei avere del credito qui il mio fidanzato ha spedito un'assegno mercoledì .

donna spaccio : sette giorni per la disponibilità .

nicky : puoi usare il mio tanto non te ne vai .

paiper : in cambio di cibo ? 

nicky : ma no , ciao ceng .

paiper : allora guanti , guanti di gomma , burro di cacao .

nicky : ehm burro di cacao .

ceng: non c'è .

paiper : poi  mi servirebbe un setaccio o un colino .

nicky : okay si , c'è l'avete un colino ?

ceng : questa è una tazza se ti accontenti .

presi la tazza ed andai da sophia nonchè  la trans .

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

NEL SALONE DI SOPHIA .

sophia : non è che possa fare molto tesoro , probabilmente resterai così fino a natale .

jeffers : ti ho pagato con sette bottiglie di pantene , per questa cagata .

sophia : non è mica colpa mia se hai fatto a botte per un gelato , e se la chiami una cagata un'altra volta puoi portare il tuo culone da danita .

jeffers : bhe prova a sistemarli .

sophia : uh .

paiper : scusatemi , salve sono chapman , si sono io , ah ho sentito che hai qualcosa che mi potrebbe servire .

jeffers : jai cru è dietro l'angolo .

paiper : si ,ahm burro di cacao , o burro di caritè c'è l'hai uno di questi ?

sophia: può darsi .

paiper : me ne servono solo trenta grammi .

sophia : non sei quella che si sta morendo di fame ?

paiper : si 

sophia : um, certo che hai delle priorità del cazzo , usiamo il sistema del baratto qui , sai che vuol dire ?

paiper : si .

sophia : tre cuffie tonde o una spazzola rotonda , quello che trovi allo spaccio .

paiper : volentieri ci puoi contare te li porto appena mi arrivano i soldi .

jeffers : ah .

sophia : qui non facciamo credito .

paiper : ti prego .

sophia : ti prego è per lo spaccio e per oliver twist.

jeffers : aspetta .

sophia : guarda che io devo lavorare .

jeffers : io avrei un'idea ma a te non piacerà .

jeffers voleva una mia ciocca di capelli per usarla come extension , in cambio io avrei avuto i miei 30 grammi di burro di caritè , accettai .

jeffers : ah guardate i miei capelli ah .

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ragazza mensa : red chapman va va in giro a chiedere roba strana .

red : quale roba.

ragazza mensa: cerca di mettere le mani sui peperoncini , vorrà aggredirti .

red : nha non credo , ma se lo fa peggio me ne starò una settimana a pancia all'area .

ragazza mensa : ma l'area nella pancia fa male .

red : è un modo di dire .

ragazza mensa: il peperoncino brucia gli occhi .

red : cristo santo .


orange is the new blackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora