orange is the new black

85 5 0
                                    

ufficio healy .

healy : morale della favola il carcere non è più in grado di fornirti ormoni costano troppo .

sophia : se non prendo più i miei farmaci andrò in crisi d'astinenza caldarie , sudorazione notturna il viso si affloscerà e i peli incominceranno a ricrescere .

healy : okay risparmiami i particolari .

sophia : lasci che glielo spieghi , quando il mio pene è stato tagliato in due e roversciato i testicoli mi sono stati rimossi e di conseguenza non ho più il testosterone a rimpiazzare gli estrogeni che ora lei vorrebbe togliermi ! 

healy :okay , che cosa vuoi da me .

sophia : voglio vedere un dottore .

healy : niente ambulatorio se non è un emergenza .

sophia : questa è un'emergenza .

healy : bhe noi non la consideriamo tale , ti serve qualcos'altro ?

sophia : si .

sophia prese un giochino che aveva healy  sulla scrivania ed ingoio un pezzo .

sophia : vorrei segnalare un'emergenza .

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

in mensa .

stavo facendo la fila per il pranzo .

watson : cavolo la mia nuova compagna non fa che dettare regole di merda , questo va qui , questo va la il culo devi pulirtelo in questo modo .

paiper : sei stata assegnata? in che dormitorio sei ?

watson mi guardò con una faccia strana e mi ignorò .

poussey : bene ragazza , io non provocherei miss claudette , quella donna non scherza .

 watson :  che farà mi lancerà una maledizione vudu , quella stronza è una maniaca del controllo.

jeffers : si dice che abbia ucciso una persona per questo è da così tanto tempo qui dentro .

poussey : lo sapevo anche io ,basta guardarla per capire che ne ha vista di merda .

watson : non mi fa paura .

jeffers : invece dovrebbe , dicono che abbia tirato una pentola di  acqua bollente in faccia alla sua compagna   di cella le ha completamente bruciato le palpebre dicono che dopo sembrava beetlejuice.

watson : è allora ? deve solo provarci con me ! .

poussey : dai smettila adesso .

watson : vedrà con chi ha a che fare .

poussey : pensa che non ha visite da 10 anni perchè non vuole la perquisizione corporale , e non caga da quando l'hanno rinchiusa qui dentro .

watson : hahahah , oh ma dai .

poussey : no ma è vero .

watson : ma è assurdo .

jeffers : no davvero nessuna l'ha mai vista usare il cesso è la verità , lei non caga magari si è fatta qualche rito  vudu da sola per chiudersi il culo .

poussey : ce lo deve avere d'acciaio .

jeffers : hahahah.

paiper : hahahahah.

tutte le detenute ricominciamo ad osservarmi .

guardia : fate scorrere la fila .

presi il mio vassoio con il cibo ed andai a sedermi al mio tavolo . Alex si avvicinò al mio tavolo e si sedette di fronte a me , osservavo alex con un viso molto arrabbiato .

alex : ho dovuto massaggiare i piedi a red per 45 minuti .

paiper : non puoi sederti qui .

alex : per quanto vuoi andare avanti , viviamo qui dobbiamo accettarci .

paiper : scordatelo ho intenzione di evitarti per tutta la durata della pena .

alex: volta pagina , abbiamo fatto cose illegali e siamo state beccate .

paiper : tu mi hai rubato la vita , mi hai rubato la vita che mi ero costruita dopo di te , devi stare alla larga da me ! 

ad un tratto si avvicinò occhi pazzi al mio tavolo e si sedette accanto a me .

occhi pazzi : c'è qualche problema ?

alex : no .

occhi pazzi : stai infastidendo la mia amica ? dente di leone ti sta dando fastidio ? 

alex : no stavamo solo parlando .

paiper : si mi sta dando molto fastidio .

occhi pazzi : allora vedi di sloggiare a lei non piace parlare con te nemmeno un pochino .

alex : sta scherzando vero ?

occhi pazzi : muoviti puttana ! questa è mia moglie e tu non devi azzardarti a ....

paiper : no , io non sono tua moglie .

occhi pazzi incominciò ad agitarsi con alex.

occhi pazzi: io ti faccio a pezzi ! ti faccio a pezzi puttana ! .

occhi pazzi prese il pezzo di torta che aveva nel suo vassoio  e lo lanciò violentemente addosso ad alex , alex si allontanò dal tavolo ed andò via in modo molto rabbioso .

detenute : hahahahah oh così .

occhi pazzi : non costringermi a farti a pezzi ! puttana !  puttana non mi conosci .

ad un tratto si avvicinò una guardia al nostro tavolo .

guardia : calme ragazze ! state calme .

occhi pazzi : hahahaha , va tutto bene non vedi che stiamo bene .

guardia : uhm .

la guardia si allontanò dal nostro tavolo .

paiper : ah , ah  non sono tua moglie .

occhi pazzi : ho buttato il mio dolce per te .

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

in ospedale .

medico : dovrebbe riuscire ad evacuare la testa in 3 o 5 giorni ammeno non subentrino vomiti e forti crampi e meglio lasciare che sia il suo corpo ad evacuarla .

sophia : quindi dovrei cagarla ?

medico : se è passata dall'esofago dovrebbe farcela per il resto del viaggio , se non esce in una settimana dovremmo operarla , mi raccomando controlli bene le feci .

sophia : non  credo di non accorgermene .

medico : dovrò inserirla trai sorvegliati a vista .

sophia : cosa ? hahaha perchè ?

medico : perchè prendiamo seriamente questo genere di cose .

sophia : avrei mangiato un giocattolo se avrei voluto suicidarmi m io ho solo bisogno dei miei farmaci ho dato 5 anni della mia vita ottanta mila dollari e la mia libertà per questo , sono finalmente chi devo essere , riesce a capirmi ? Non ci torno indietro .

Medico : senta vorrei aiutarla ma purtroppo I valori delle transaminasi sono elevati quindi c'è un probabile danno al fegato io non...

Sophia : che stronzata , può dipendere da tutto .

Medico : ahm le sospenderemo la terapia ormonale finche non farà un ecografia e non avremmo una risposta .

Sophia : cosa potrebbero volerci mesi .

Medico : se vuole posso darle degli antidepressivi .

orange is the new blackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora