orange is the new black

242 11 0
                                    

Entrai in un'altra camera del penitenziario dove vi era un dottore . Mi fece accomodare per visitarmi.

-bene questo è il test per la tubercolosi , uh belle vene niente segni di siringhe .

- grazie .

- tatuaggi ?

- ah si .

alzai i miei capelli e gli mostrai il tatuaggio che avevo dietro il collo .

- ah un pesce , ti piacciono i pesci ?

- l'ho visto una volta durante un'immersione l'ho trovato bellissimo .

- a me non piace il pesce , mi piace il pollo , il maiale , ma quello è un bel pesce .

- grazie .

MOMENTO FLASHBACK DI PAIPER .

Alex ed io eravamo in camera era il giorno i cui avrei dovuto trasportare il denaro , ero veramente molto agitata . Alex aveva pensato a tutto infatti mi comprò una parrucca che aveva i capelli corti , però l'unico problema era il mio tatuaggio dietro il collo , così alex prese i suoi trucchi ed incominciò a coprire il mio tatuaggio .

- si cancellerà con il sudore ?

- no non se ne va è waterproof , ferma ecco quando si asciuga potrai andare .

- come faccio a toglierlo ?

- acetone .

- okay , alex io non so se ci riesco .

Alex era dietro di me mi afferrò i polsi .

- hey hey shh , tu sei una signora bella e bionda vero ?

le mani di alex toccarono il mio seno .

- una bella signora , che ritira il suo bagaglio all'aereoporto prima di andare nel suo hotel elegante per vedere la lista dei musei da visitare e ristoranti di lusso .

Mi girò delicatamente verso di lei e mi accarezzò il volto .

-sta tranquilla .

Alex si tolse gli occhiali .

- andrà tutto bene , e io ti aspetterò a bruxelle e andrà tutto perfettamente , amore te lo prometto andrà a meraviglia .

Alex si avvicino alle mie labbra e mi baciò .

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Le visite mediche erano terminate uscii da quella camera e andai nell'ufficio di Sam healy , entrai nell'ufficio quell'uomo era molto anziano e aveva sulla scrivania il mio fascicolo aperto .

- su accomodati .

- ti senti bene ?

- sto bene , credo .

- cos'è poppy ?

- poppy è una linea di prodotti da bagno che ho creato con la mia amica polly , poppy rappresenta i nostri nomi e polly e paiper , li vedremo da barney .

- barney?

- è un bel negozio .

- un caso importante , cospirazione criminale .

- è quello di cui mi hanno accusata , ho portato una valigia di soldi , narcodollari una volta 10 anni fa .

- qual'è il limite per la preiscrizione ?

- 12 anni .

- um si è dura .

- bhe l'ho fatto solo quella volta dieci anni fa .

- cosa ha detto l'avvocato ?

- nel minimo obbligatorio per reati di droga non mi ha fatto rischiare il processo , mi sono dichiarata colpevole .

- ed eccoti qui .

- ed eccomi qui .

- ha vivere a spese dei contributori , e a sudare sulla mia sedia , sai io lavoro qui da 22 anni e ancora non riesco a capire come funziona il sistema un puscio di crack che sta scontando 9 mesi , e poi ho una donna che ha investito accidentalmente con una macchina un postino che si farà 4 anni , quel tipo si è rotto l'osso del collo ma andiamo non riesco a capire . Stai per vomitare ? dimmelo se stai per vomitare perchè c'è un secchio dietro di te .

- non devo vomitare .

- ci resterei molto male se vomitassi al di fuori di quel secchio .

- no non vomiterò .

- ah , signorina chapman nessuno ti darà fastidio qui se non glielo permetti , non è un'episodio di oz , le donne litigano con chiacchiere e pettegolezzi , potrebbero scambiarti per una ricca e cercarti di pestarti per poco o niente , e poi ci sono le lesbiche non ti molesteranno ma cercheranno di fare amicizia , sta lontana da loro ! . Voglio che sia ben chiaro che tu non sei affatto obbligata ad avere rapporti sessuali .

Osservai healy con un volto completamente scioccato da ciò che aveva detto , mentre lui stava scrivendo su dei documenti .

- ho un fidanzato .

- ah .

- si chiama larry , è uno scrittore ah può venirmi a trovare ?

- è sulla lista?

- si è sulla lista sono tutti li .

- le persone sulla lista sono autorizzate a farti visita , può venire questo weekend , lascierò la lista nella sala visite ,

- grazie di vero cuore signor healy .

- non dare confidenza a nessuno e starai bene , e non fare amicizie ricordati non succede niente qui che io non sappia .


MOMENTO FLASHBACK PAIPER .

- tu sai tutto di me , ti ho detto tutto non ho segreti .

- eh larry .

- del filmino porno , dell'incidente mentre mi rasavo il pene , perchè non me lo hai detto .

- cosa avrei dovuto dirti , è stata una fase , era la mia fase da anima persa post collage da avventura lesbica , ero così imbarazzata non posso credere che abbia fatto questo .

- io non posso credere che tu abbia fatto questo , chi sei in realtà . Mi sento , mi sembra di essere in boor e anty hai ucciso qualcuno ?

Ad un tratto scoppiai a piangere .

- oh cristo no , amore basta , basta dai non piangere .

Larry si avvicinò a me cercò di tranquillizzarmi .

- shh shh okay .

- ti prego amore non lasciarmi .

- cosa ?

- non te lo meriti questo .

- smettila , smettila di piangere , shh va tutto bene .

- va tutto bene , va tutto bene eh . Il testimone dichiara che paiper chapman aveva narcodollari la chapman faceva parte del giro .

- ed è vero ?

- avevo 22 anni , credevo di essere innamorata , ero innamorata ed era tutto assurdo e poi è diventato terrificante e così sono scappata e sono diventata la bionda perfetta che dovevo diventare , sapevo che non era una brava persona ma vaffanculo , vaffanculo non andrà affatto bene.

- no non credo , ma l'affronteremo insieme , d'accordo ? e ne usciremo hai chiamato un avvocato ?

- no .

- chiama mio padre .

- no no ti prego non chiamare tuo padre lui già mi odia .

- si bhe io ti amo però , e lui ama me perciò io lo chiamo .


orange is the new blackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora