orange is the new black

242 8 0
                                    

- si , si .

- lo potresti dire soltanto un'altra volta per me , ma questa volta guardando nella videocamera , okay .

Prese il suo cellulare che non aveva mai posato .

- oh sei un vero stronzo hahah.

- avanti dobbiamo immortalare il momento .

- oh ,spegnila dammela .

- hahahah .

Mi avvicinai e lo baciai .

- uh sei gelata vieni qui .

---------------------------------------------------------------------------------------------


morello : muovi le gambe avanti e indietro ti tiene i piedi caldi .

paiper : grazie .

watson : credi che il tuo uomo ci sarà ancora quando uscirai ?

morello : certo che si sono l'amore della sua vita .

watson : um 34 mesi sono un sacco di tempo .

morello : fottiti .

paiper : si ma lei è l'amore della sua vita .

watson: e chi cazzo te l'ha chiesto .

Ad un tratto la guardia chiuse il furgone .

guardia : puoi andare .

morello accese il motore del furgone e partì .

morello : allora lui avrà la cravatta coordinata con i vestiti delle damigelle , e ci saranno sei damigelle , mia cugina ha fatto la stronza e forse la depenno .

Passarono 10 minuti e finalmente arrivammo in minima sicurezza . Morello aprì la porta del furgone .

morello : forza andiamo .

Camminai a testa bassa senza osservare minimamente le detenute , dicevano cose assurde .

detenute : um mica male bella .

- detenute : ci piace di più quella con le labbrone , si una per tutti i gusti .

- detenute : hahah , niente male zuccherino , benvenute .

Finalmente arrivammo all'ingresso della prigione ed incontrammo una donna chiamata miss claudette .

morello : buongiorno miss claudette .

miss claudette : morello .

Morello si girò verso di me e mi disse :

- hey paiper sta attenta a quella donna , non fraintendere è una brava donna , ma meglio non accarezzarla contro pelo , avanti entra .

Entrammo nel penitenziario .

morello : okay ora vi lascio allo smistamento , vi assegneranno la stanza e poi ci rivediamo qui così vi accompagno alle brande okay , su paiper non essere così depressa ti vengono le rughe .

Entrai in una camera bianca dove c'erano due agenti del penitenziario erano dietro ad un computer e cercavano di fotografarmi per i bage del penitenziario .

agente : okay alza la testa e guarda l'obbiettivo , ah accidenti .

L'agente diede diede un leggero pugno al computer .

agente : ah accidenti ! hey nuovo , come ti chiami , bennet questo cazzo di computer non funziona .

bennet : l'hai acceso ?

agente : si l'ho acceso .

bennet : forse ho risolto pronta ?

paiper : si , si .

bennet : aspetta no .

agente : cos'è questo ?

bennet : non toccarlo .

agente : scusa principessa .

paiper : c'è un cavetto lì fuori forse dev'essere collegato a qualcosa ?

agente : chiudi la bocca e sta ferma .

Osservai la guardia con un'volto molto arrabbiato . Il collega bennet prese il cavo e lo collegò al computer .

bennet : ha ragione .

agente : bene fatto .

paiper : scusi non ero pronta .

guardia : oh cazzo la prossima .

orange is the new blackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora