Erano passate diverse ore avevo bisogno di chiamare larry , così andai nel ufficio di Caputo .
Era un uomo di 50 anni stava vedendo dei file al computer .
caputo : posso aiutarti ?
paiper : ah , sono chapman , sono arrivata oggi e loro mi hanno detto di parlare con lei , non ho un numero di codice .
caputo : loro chi ?
paiper : signor caputo .
caputo : ah .
paiper : la prego mi lasci chiamare il mio fidanzato , gli devo dire che sto bene .
caputo : due minuti , hai due minuti non di più . Chiudi la porta non voglio una rissa nel mio ufficio .
Mi girai e chiusi la porta dell'ufficio di caputo .
caputo : tieni , premi nove per la linea .
Presi il telefono e chiamai larry .
paiper : emily ?
emily : paiper .
larry : dammi il telefono !
emily : un secondo la voglio salutare .
paiper : emily ho solo due minuti per parlare .
emily : stai bene ?com'è la vita li ? io e hadward abbiamo comprato cinese , larry è così depresso
larry : mamma !
hadward : passagliela emily .
larry : mamma dammi il telefono !
emily : larry aspetta .
paiper : emily ti prego fammi parlare con larry .
emily : sai ho letto che quando marta stewart era in prigione andava a cercare il dente di leone .
larry : okay , mamma per favore !
emily : hay stavo parlando .
hadward : emily non ci sei tu al centro del mondo .
emily : che vorresti dire ?
larry : paiper .
paiper : ora ho solo un minuto , ti chiamo nel ufficio delle guardie .
larry : hey stai bene che succede ?
paiper : ti amo da morire .
larry : anche io stai bene .
paiper : ho le mutande della nonna , parlo solo con donne bianche .
larry : ah ti sei unita alla nazione ariana .
paiper : non lo so , ma qui c'è una suora , ma non si può dormire nel letto ma sopra al letto .
larry : che cosa strana .
paiper : lo so è strano quando sono arrivata mi hanno dato le saponette degli alberghi ma niente shampoo , ma lo chiederò in prestito ad altre donne bianche , ti amo da morire . Una della mia stanza ha avuto un infarto quando è arrivata qui .
larry : okay , tu non devi avere nessun infarto .
paiper : che hai mangiato per cena ?
larry : i miei hanno comprato la cena al palas .
paiper : ah il palas , la cena qui era un fegato inquietante e ho insultato lo chef , e non si deve mangiare il budino perchè viene da dase shop .
larry : paiper ascoltami , non devi perdere la testa okay . Ti prego , ti prego promettimi che non perderai la testa , ti prego dimmi che stai bene .
STAI LEGGENDO
orange is the new black
RandomOrange Is The New Black streaming è una serie incentrata sulle vicende di Piper Champman, il cui rapporto decennale con il corriere della droga Alex (Laura Prepon) provoca il suo arresto e la costringe ad un anno di detenzione in un penitenziario fe...