orange is the new black

71 5 0
                                    

flash back claudette .

ero una ragazzina di 15 anni battist il mio amico mi portò in un edificio di new york .

battist : claudette premi il bottone .

premetti il bottone .

battist : e wala appare l'ascensore , su non aver paura entra , andiamo .

battist entrò in ascensore .

battist : su non aver paura è un magico box , su entra .

battist mi pose la mano .

battist : su entra .

afferrai la sua mano ed entrai . andammo al primo piano una ragazzina più piccola di me ci aprì la porta , era vestita da cameriera , ad un tratto sentimmo una donna urlare , quella donna si chiamava tessa .

tessa : di , dov'è di ? vieni qui ragazzina ! di togliti subito quell'uniforme dalle una stirata e se non sei pronta per uscire entro 5 minuti ti rimando indietro con la nuova nave ! vai! 

tessa osservò battist .

tessa: battist chiudi quella porta stai facendo uscire tutto il calore .

battist chiuse la porta .

tessa : venite qui .

ci avvicinammo a tessa .

tessa : questa chi è ? 

battist : lei è claudette .

tessa : guarda che gattina tutta ossa , apri la bocca ,come vanno i tuoi denti gattina ? 

incominciai a parlare in francese con battist , tessa capi quello che dissi a battist .

tessa : questa è la tua nuova casa adesso , qui non parlerai più la tua lingua hai capito ? 

claudette : si .

tessa : voglio sentirtelo dire .

claudette : si si ho capito .

tessa : uhm , vai nel retro e cambiati ! le uniformi sono sullo scaffale nel corridoio vai !  c'è del lavoro da fare .

claudette: lavoro ?

tessa : si tu lavorerai per me finchè non avrai pagato il debito dei tuoi genitori , adesso vai nel retro e cambiati i vestiti .

osservai battist .

battist: che ne dici se le diamo da mangiare tessa ,dalle un momento per respirare , è tutto nuovo .

tessa: è tutto nuovo ! ah hai avuto i tuoi soldi battist perchè sei ancora qui ?

battist : nessuno il fa il magin creon come te, tu cucini come casa .

tessa : ah , andate in cucina tutti e due .

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ad un tratto entrò una detenuta nella cella di miss claudette ,questa detenuta si chiamava tricia .

tricia : io ho un grande rispetto per te , lo sai grande stima , ahm posso chiederti una cosa ?

miss claudette : non lo so puoi ?

tricia : si , e che la mia ragazza mercy sta per uscire , ed io pensavo che potresti fare quella torta che fai tu , come quella che hai fatto a pasqua , sai era una bomba .

miss claudette : l'ho fatta per celebrare la resurrezione di gesù cristo .

tricia : mercy risorgerà fuori di qui giusto , non merita una torta?

miss claudette : stai paragonando la tua mercy come il buon signore gesù , la tua mercy è morta per i nostri peccati ? non credo proprio .

tricia :è la mia ragazza .

miss claudette : sono stanca e non sono dell'umore adatto , adesso vattene .

ad un tratto entrò paiper in cella con un pacco .

paiper: i miei amici anno esagerato un po .

posai il pacco accanto al mio letto .

tricia: all'inizio anche i miei amici mi mandavano di tutto , goditelo finchè dura .

paiper : oh .

tricia : hai qualcosa di sexy li dentro ?

paiper : forse un po di nichols bacher .

tricia : chi ?

miss claudette : devi andartene ! portati via qualche libro cerca di istruirti , no che abbia funzionato a quella .

tricia : allora cosa vuoi ? vuoi un po di questa ?

tricia incominciò a toccarsi le parti intime .

tricia : ti piace , io posso farti stare bene , ecco quanto amo la mia ragazza .

miss claudette : la tua devozione mi colpisce , ma mi sento anche rivoltare lo stomaco vattene via!

tricia : troverò qualcosa che vorrai , tu pensaci ed io ci penso anche io .

miss claudette : fuori !

tricia andò via .

miss claudette: ragazzina .

paiper : ah mi hanno dato un nuovo lavoro .

miss claudette osservò i libri di paiper erano in disordine .

miss claudette : il casino non mi piace ! 

paiper :scusa , scusa li metterò in ordine .

miss claudette : libri in disordine , piscio a terra , metti tutto a posto .

orange is the new blackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora