orange is the new black

79 5 0
                                    

Nell' ufficio elettrico .

L'agente luschek ci chiamò .

luschek: pivelle , dove sono le mie pivelle ? Radunatevi qui .

Paiper : pivelle ?

Nicky : è il suo modo gentile di chiamare le novelline .

Paiper : che stai facendo ?

Nicky : ah un opera d'arte che rappresenta la futilità del lavoro peraio nell'era tecnologica ,e le vagine .

Paiper :ah

Nicky : va da lui prima che ti urli in faccia , ha un alito che sa di cadavere .

Mi avvicinai all'agente luschek.

luschek: benvenute nel laboratorio elettronico , gli attrezzi sono la , se ne volete uno consegnate un gettone , I gettoni sono numerati , I numeri vi vengono assegnati , se uno scompare sappiamo chi lo ha preso e il suo culo è fottuto , dimostrazione , tu .

Si alzò la detenuta flaca .

Flaca : I miei gettoni hanno il numero sette hanno tutti un sette , consegno il gettone e ricevo l'attrezzo , rido l'attrezzo e prendo il gettone .

Flaca ritornò a posto , si sentì un rumore molto forte era il trapano di nicky .

luschek: hey redic burn , piantala sennò diventiamo scemi .

Nicky posò il trapano .

luschek : è facile avete visto .

Paiper :signor luschek credo che ci sia stato un errore , ho chiesto di essere messa nel programma per l'insegnamento .

luschek : davvero dolcezza ?

Paiper : si credo che sarei più utile li , ero assistente al collage .

luschek: cos'è assistente delle seghe ? Hahahah.

Paiper : voglio solo dire che. Ho un po di esperienza nell'insegnamento , e non so neanche I concetti base dell'elettricità .

luschek: ah ripeti dopo di me , non prendere la scossa .

Paiper : non prendere la scossa .

luschek :ora hai il concetto base tieni .

luschek mi passò un libro enorme .

luschek : leggi questo e poi aggiusta questa lampada , se la luce si accende per oggi hai finito , vale per tutte voi pivelle , leggere aggiustare una lampada andare via , è la vostra giornata , il vostro lavoro .

Watson : il lavoro è pagato ,questa è una stronzata .

luschek: prendete 11 centesimi l'ora .

Watson : già li metto da parte e ci compro una pepsi da 6 dollari allo spaccio .

Flaca : la pepsi costa 5,73 centesimi .

Watson : è una stronzata io non raccolgo il cotone .

luschek: oh dio sei una di loro .

Watson : puoi scommetterci il culo .

luschek: bene vai nella gabbia e controlla gli attrezzi, sta seduta sul tuo culo e non fare niente per tutto il giorno , pensi di farcela ?

Watson : stai parlando la mia lingua , è proprio quello che intendevo .

Watson entrò in cella luschek chiuse la cella .

Tricia : una chiave inglese .

Watson :tieni .

luschek: wala la scimmia sa ballare .

orange is the new blackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora