orange is the new black

189 8 0
                                    

andai nella mensa della prigione a prendere il mio cibo , dopodiche mi recai a posto .

detenuta : spostati mi impedisci di lavorare .

Ero li ferma ad osservare tutte le detenute , non sapevo dove sedermi .

detenuta: okay siediti lì , è una dolce signora bianca .

paiper : grazie .

Mi avvicinai verso la signora , era l'insegnante di yoga .

paiper: ciao , va bene se mi siedo qui ?

jones : certo nuova arrivata , io sono jones .

paiper : chapman .

jones: stai bene chapman ?

paiper : non so come rispondere a questa domanda , è tutto molto surreale qui .

jones: tu sai cos'è un mandala ?

paiper : ahm , è una forma d'arte buddista .

jones : i monaci tibetani , li fanno con la sabbia colorata ,e compongono dei disegni bellissimi e grandi , e quando hanno finito dopo giorni o settimane di lavoro distruggono tutto quanto .

paiper: wow è sconvolgente .

jones: cerca di vedere la tua esperienza qui come un mandala chapman , lavora sodo per trasformarla in qualcosa di significativo e bellissimo , e quando uscirai ricomincia la tua vita e ricorda che era tutto temporaneo devi tenerlo sempre in mente è tutto temporaneo .

paiper : è tutto temporaneo .

jones : si il mio consiglio per sopravvivere qui è che è solo questione di prospettiva .

paiper : si .

jones: non mangiare il budino .

paiper : qual'è la prospettiva del budino ?

jones : arriva in grosse latte con la scritta dessert story , avvolte in cucina grattano via la muffa in cima prima di servirli .

Ad un tratto si avvicinò un'altra detenuta al nostro tavolo .

- salve.

jones: salve sorella , lei è chapman .

sorella : ciao .

paiper : sorella ? cioè suora .

jones: si una suora assassina .

sorella : ma smettila non lo sa che scherzi .

jones : si è legata ad un palo in un sito di test nucleari .

sorella: amen , allora racconta chapman qual'è la tua storia ?

paiper: io mi sono legata ad una narcotrafficante .

nicky : paiper , non accettare consigli da una suora e una hippy .

jones : se ho capito vale più la suprema saggezza di una tossica filosofa .

suora : prego per te nicky .

nicky : oh anche io prego per te sorella , invece tu mi ecciti yoga jones , quelle braccia muscolose hahah un corpo che fa yoga è il top .

jones : dovresti venire a lezione a fare chaturanga .

nicky : la sala comune puzza di merda toglie tutta la magia , ti piace la passera paiper ? o preferisci le pipe come suggerisce il tuo nome , sento vibrazzioni soffiche tra noi due .

suora: oh lasciala in pace .

nick : andiamo sorella me l'avresti data se non fossi sposata con Gesù .

suora : ah .

Ad un tratto si avvicinò una donna con i capelli rosso fuoco ed una tazza , poggiò la sua tazza sul nostro tavolo , diede dei yogurt .

nicky : grazie mamma .

jones : grazie red .

suora : grazie red.

paiper : è tua madre ?

nicky : ah è una figura materna mia madre vive in brasile con il fidanzato Paolo che distrugge la foresta vergine , colleziona arte e foto realistiche è una stronza e si vergogna di me .

Una donna si avvicinò verso red .

- hey red ne hai uno anche per me ?

red : hai trovato quello che ti ho chiesto ?

- ehm ci sto lavorando .

res: anche io , avrai il tuo regalino quando dormirò meglio , quanto è difficile procurarmi un'asse di legno , mha incapace , questa chi è ?

nicky : questa è chapman , è nuova si è consegnata si crede raffinata .

red : tieni raffinata prendi uno yogurt .

paiper : cosa devo fare per averlo ?

red : sei nuova sei una di noi consideralo un regalo .

paiper : grazie , grazie infinite , ah la cucina qui è disgustosa .

Tutte incominciarono ad osservarmi .

paiper : che c'è ?

nicky : non ti ho detto che red gestisce la cucina ?

paiper : cazzo , mi dispiace .

red si avvicinò verso di me .

red : tesoro , lo so che sei appena arrivata e non puoi sapere tutto ma una cosa te la dico , non ti piace la cucina non è un problema !

red se ne andò

nicky : porca troia , figura di merda epica.

orange is the new blackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora